Dario Cichello

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
branca1

Dario Cichello

Messaggio da branca1 »

Ho visto il risultato di Dario Cichello che a sorpresa ha perso contro un pugile credo modesto visto lo score 3 vinti e 3 persi
Qualcuno per caso ha visto il combattimento?
Bonaccorso
Amministratore

Re: Dario Cichello

Messaggio da Bonaccorso »

Per ora so solo che ha perso per squalifica.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Tolto il post di Junito che spero che pochi abbiano visto. I pugili vanno rispettati, caro amico.
gelato al pistacchio
Peso Mosca

Messaggio da gelato al pistacchio »

il ritorno ufficiale sul ring è previsto per l'8 Dicembre al palasport di Pisa sugli 8 round contro un avversario ancora da definire
orson

Messaggio da orson »

branca1 ha scritto:Ho visto il risultato di Dario Cichello che a sorpresa ha perso contro un pugile credo modesto visto lo score 3 vinti e 3 persi
Branca ricordo male o Cichello lo battesti nettamente ai punti? A me deluse parecchio perchè mi era piaciuto con Imparato,secondo me si è perso per strada e questa sconfitta,seppure per squalifica, non mi sorprende affatto.
branca1

Messaggio da branca1 »

orson ha scritto:
branca1 ha scritto:Ho visto il risultato di Dario Cichello che a sorpresa ha perso contro un pugile credo modesto visto lo score 3 vinti e 3 persi
Branca ricordo male o Cichello lo battesti nettamente ai punti? A me deluse parecchio perchè mi era piaciuto con Imparato,secondo me si è perso per strada e questa sconfitta,seppure per squalifica, non mi sorprende affatto.
si lo battei ai punti.un grande match ho fatto..
questo è il responso:
judge: Adrio Zannoni 116-113 | judge: Luca Montella 115-113 | judge: Pierluigi Poppi 116-112

lui invece era convinto di vincere, visto che dopo il combattimento ha dichiarato che il verdetto era a favore suo..persino la gente, quando sono sceso dal ring ,mi diceva che Dario ha fatto una pessima figura.ora dai un tuo risultato visto i punteggi degli arbitri e dei commenti delle persone...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Cichello è un bravo ragazzo, può essere poi che sul ring abbia avuto una percezione diversa, non c'è nulla di male. Il verdetto comunque fu esatto.
JUNITO
Peso Paglia

Messaggio da JUNITO »

branca...non ricordo..ma hai mai vinto un mondiale (per mondiali intendo Wba, Wbc, o Wbo)?
su boxrec non lo trovo..solo per cultura personale mia..non per altro.
grazie

un saluto
branca1

Messaggio da branca1 »

No purtroppo non ho ancora vinto un titolo mondiale ma spero di arrivarci presto.
Mi sento ancora valido come pugile.
Vedremo il futuro cosa mi riserva.
JUNITO
Peso Paglia

Messaggio da JUNITO »

grazie per la risposta Branca..
e detto ciò..te lo auguro...
sono pochi i pugili italiani che vanno all estero e si fanno rispettare,,
e anche se perdono..preferisco mille volte questi ultimi che pugili nostrani dal record immacolato ma zeppo di Attila Kiss e bidoni vari.

un saluto e buon lavoro Antonio
Rispondi