Articoli in home page

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Doyle
Stereophonicus Maximus

Re: Articoli in home page

Messaggio da Doyle »

gelato al pistacchio ha scritto: leggevo in home l' articolo sui f.lli Klitschko
ocio che l'autore è piuttosto permaloso :mrgreen: :mrgreen:
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Giocato no, vinto sì. Ma è vero, si è off topic. Noto una certa pigrizia ad aprirne di nuovi e a sfogarsi invece qui.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

non sapevo avessimo un caso di sdoppiamento di personalità :mrgreen: :mrgreen:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

dick1970 ha scritto:non sapevo avessimo un caso di sdoppiamento di personalità :mrgreen: :mrgreen:
uh sapessi... in questo forum se ne son viste di tutti i colori :mrgreen: :mrgreen:
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Eccomi ..........
Articolo in Home Page di Gualtiero Becchetti "Maravilla" Martinez : -Williams ko prima del 7° round-

Nonostante ultimamente leggo con immenso piacere le storie di Becchetti che escono su Facebook non mi trova daccordo su tale articolo . Cè qui una chiara simpatia per il pugile Mancino Americano Williams addirittura paragonato ad esser il sosia di un mio idolo Thomas Herns . Ora dico .....cosa c'entra Herns con Paoul Williams ??? Non scambiamo il cacio con i maccheroni .
Poi secondo me L'argentino Meravilla Martinez defraudato del verdetto prima con Cintron e poi con il sopracitato non fà cetamente quelle dichiarazioni perchè a timore . Magari le fà per non esser fregato un altra volta .

ps) poi cè anche un errorino Martinez non ha subito la sua prima battuta d'arresto in carriera con Williams . Ne ha avuta un altra e moto molto dura in casa sua . Non stò a dirvi con chi ,tanto lo sò poi che vegno attaccato su quel fronte ahhahahahhha
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Anche secondo me contro Williams meritava di vincere Martinez
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

direi che Williams somiglia a Hearns solo vagamente nel fisico; per il resto, è uno piuttosto statico, ben impostato come guardia difensiva, e soprattutto si basa parecchio sulla quantità di colpi, sul ritmo; come dicono quelli della HBO in telecronaca, è un volume puncher (e a noi manca un'espressione così lapidaria), mentre Hearns se ricordi bene era tutto istinto e velocità, non badava molto alla difesa, e andava sostanzialmente a fiammate; e poi aveva un diretto destro che Williams si può solo sognare
la fortuna di Williams è stata la sua formidabile capacità di fare il peso welter pur essendo alto come un'ala della NBA, ma adesso da medio non so se riuscirà ad essere efficace com'era a 147 libbre; resta comunque uno difficile da affrontare, ma del resto lo è anche Martinez, per la sua intelligenza tattica soprattutto, più che per peculiarità agonistiche
michele.raffi
Peso Piuma

Per favore Vittorio quando invii il messaggio a Roach fallo anche da parte mia.
Una cosa così l'avevo vista fare solo al Ministro Castelli quando chiese a Scalfari perché tremava in una trasmissione di Raitre. Provo solo disgusto.
michele.raffi
Peso Piuma

philipdick1970
Peso Superwelter

che idioti!
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
philipdick1970
Peso Superwelter

per il terzo ma soprattutto per il primo dei 3 fantamatch ipotizzati giuro che ho guardato il calendario per verificare che non fosse il primo aprile :mrgreen: che c'è Oscar crisi d'astinenza da ring? no non ci credo, si è vero il suo ultimo match l'ha perso ma è stato contro il mandrake delle Filippine mica contro topo gigio :clown:
daxel
Peso Paglia

Messaggio da daxel »

Sono d'accordo che l'incontro tra gli ex (ma i pugili pare non lo siano mai) De la Hoya e Hatton pugilisticamente non è interessante perchè non si vede una seconda carriera alle porte. Però dal punto di vista dello spettacolo secondo me potrebbe funzionare. Un pò come Camacho-Leonard o Duran-Pazienza. Io ricordo notti divertenti...
michele.raffi
Peso Piuma

Leggo che Guzman è stato beccato per la terza (terza!) volta al doping e che si aspetta di vedere quanta squalifica gli danno.
Perchè non lo radiano?
michele.raffi
Peso Piuma

Sacrosanto l'articolo in hp di Vittorio Parisi.
Sarebbe ora che questi arbitri e questi angoli venissero invitati poco cortesemente ad andare a fare un altro mestiere.
Il commentatore parlava, con ironia, di record di atterramenti in un singolo match ma io di ridere ne avevo pochissima voglia.
E' degno di questo bellissimo sport far spappolare il fegato ad un pugile? E' giusto far continuare un incontro già segnato dalla terza ripresa?
COmuqneu un bel pugile l'Argentino che ora sembra verrà messo contro Maidana.
Matthysse mi sembra più tecnico di Maidana ma meno asfissiante e forse un pelo meno potente; se accetterà di scambiare con El Chino sarà sicuramente un bello spettacolo ma rischierà tantissimo.
michele.raffi
Peso Piuma

Che brutto match quello tra Bradley e Alexander, sono rimasto delusissimo.
E' vero che a volte gli incontri tra stelle possono dare questo tipo di risultati (vedi DLH Trinidad) ma i due di ieri sera non mi sono piaciuti.
Dati i 23 anni è Alexander che ha bisogno di maturare e ambire a diventare un pugile più efficace e spettacolare, ieri sera però è parso a corto di idee; per sapere quanto vale però tra i superleggeri ci sono tantissimi pugili fortissimi.
Dirò invece una bestemmia ma tutte le volte che vedo Bradley mi lascia sempre un senso di insoddisfazione; è perfetto nei movimenti e fluido come nessuno, ha una difesa quasi perfetta, ma non ha pugno e, secondo me, non è efficacissimo nelle azioni di attacco.
Lo vorrebbero contro Mayweather e PacMan ma a mio parere non li vale neppure lontanamente, almeno per ora.
Mi piacerebbe vederlo con Maidana e Khan, è molto più completo ma dovrebbe forse arrischiare qualcosa di più.
Rispondi