Articoli in home page

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Re: Articoli in home page

Messaggio da philipdick1970 »

secondo voi Mayweather fa uso di stupefacenti? i suoi comportamenti nascondono qualcosa in più oltre ad una stupidità palese.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Su argomenti specifici aprite nuovi topic grazie.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Mayweather si è assicurato la seconda causa per diffamazione. Credo si stia anche assicurando qualche difficoltà finanziaria. Non dimentichiamoci che il furbone ha cominciato a far veri soldi quando la sua Mayweatehr promotion, che vale zero dal punto di vista dell'autonomia finanziaria, si è associata con De La Hoya, quindi potrà anche far vedere suon di bigliettoni, ma è ben lontano dal patrimonio del Golden Boy e i milardi a sua disposizione, per quanto noi comuni mortali si fatichi a pensarlo, nelle sue mani, sono un paracadute bucato.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
gelato al pistacchio
Peso Mosca

Messaggio da gelato al pistacchio »

Salve sono nuovo di questa comunity, leggevo in home l' articolo sui f.lli Klitschko dove venivano paragonati a Larry Holmes. In un pezzo viene detto "Holmes non aveva una personalità scoppiettante, non parlava molto coi giornalisti, e non si sognava neanche di fare il bullo in conferenza stampa", ammetto di conoscere molto il personaggio fuori dal ring ma dai pochissimi spezzoni che ho visto di interviste non mi sembrava affatto così poco loquace anzi... si prese la briga di scomodare addirittura Marciano dicendo che non valeva un paio delle sue mutande...
JUNITO
Peso Paglia

Messaggio da JUNITO »

MA CO STO NOME...TE PERMETTI PURE DE PARLA' ??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Caro gelato,
innanzitutto benvenuto e non dare retta a Junito che oggi è unpo' fuori di coccia, non è sempre così per fortuna.
Holmes si lasciò sfuggire quella infelicissima battuta subito dopo la prima sconfitta con Spinks e tuttora gli viene rinfacciata. Quello che l'autore dell'articolo voleva dire è che Holmes non è mai stato un personaggio nè il migliore pubblicitario di sè stesso. Ed è vero, contrasto stridente soprattutto con l'era Alì appena conclusasi.
gelato al pistacchio
Peso Mosca

junito
potevo anche scegliere "tijuna tornado" o "pac-man", avresti preferito? :D

bonaccorso
grazie per il benvenuto
philipdick1970
Peso Superwelter

per me contro il miglior Holmes il miglior Vitaly avrebbe vinto prima del limite
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
JUNITO
Peso Paglia

Messaggio da JUNITO »

beh...con pac-man alzo le mani....con il 7 MARES avrei auspicato una bella rivincita...ma aime...tocchera al filippino mostrare al mondo che senza plastica come pugile il messicano è solo tanto cuore e tenacia...e poco altro.... :o
comunque si scherzava sul tuo nick...spero si sia capito...benvenuto anche da parte mia gelà !
gelato al pistacchio
Peso Mosca

certo che si era capito, tranquillo! :D
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Gli avversari di Holmes erano comunque superiori a quelli dei Klitschko e comunque non metterei in discussione nemmeno chi sia stato superiore. Gli ucraini hanno dominato (in modo noioso) un periodo nerissimo (si spera non senza ritorno) della categoria, in cui avere un Ruddock come sfidante sarebbe già una manna divina. Lo ripeterò fino alla noia quello che penso, i Klitschko sono durissimi da battere ma non dimentichiamo che il vecchio Sanders (uno di seconda fila pochi anni prima) bastò per stendere Wladimir e per far veder qualche sorcio pure a Vitali. Inoltre Vitali non fu in grado di chiudere e subì la chiara rimonta di un Lewis bolso e mal preparato che infatti si è poi ritirato definitivamente. L'altro giorno ho visto il match di Broad e James Smith (il secondo addirittura al debutto) e mi è venuto male, ma ci rendiamo conto che un Bonecrusher Smith (pure sconfitto in quel match!) ora spazzerebbe via i vari contender in poche battute e potrebbe perfino far paura a Wladimir? Avete visto Meehan-Chagaev? Sui massimi ho perso le speranze, dico che Haye-Ruiz mi ha divertito molti di più delle difese dei Klitschko messe insieme ma so bene che l'inglese è di relativa sostanza e che rischia, per me, pure contro Harrison (ma di questo parlerò nelle vicinanze del match)...
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Secondo me Larry Holmes é stato un vero grande, campione che ha avuto solo la sfortuna di arrivare dopo Mohamed Ali, a cui tutti lo paragonavano. Tra lui e i peso massimi arrivati nel dopo-Alì non c'é gara. Holmes é stato il più bravo e nettamente.
philipdick1970
Peso Superwelter

forse siamo OT comunque...non parlo di spettacolarità, i 2 fratelloni sono tutto tranne quello ma Vitali col suo jab che sembra un palo del telegrafo secondo me avrebbe tenuto lontani diversi pugili più tecnici e spettacolari di lui e credo che Holmes non ce l'avrebbe fatta, con Wlad invece secondo me si perchè avrebbe avuto paura con un vero avversario come Larry e in un modo o nell'altro il divario tecnico si sarebbe trasformato in una vitttoria dell'americano, comunque non lo sapremo mai e gli incontri fra pugili di epoche diverse purtroppo e per fortuna non sono che pura teoria...
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

No dai su, uno con il tempismo e la velocità di braccia, oltre che il movimento sul quadrato, di Holmes avrebbe messo in riga Vitaly dieci vole su dieci. Gli avrebbe stampato come minimo duecento jab sulla faccia e Vitaly l'avrebbe trovato di rado per ogni tipo di eventuale replica.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sì, credo anch'io che il discorso sia un po' forzato, passiamo il tempo a parlare di momento vergognoso della categoria e poi paragoniamo i Klitschko ai migliori all-time. Ma vi ricordate la prestazione (secondo me) deludente di Vitali con il modesto Kevin Jhonson? Holmes avrebbe giocato con Vitali.
Rispondi