Klitschko vs Peter
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Klitschko vs Peter
Cosa ne pensate di questo match? Intendo dire, non è che l'ucraino rischia un nuovo (e sarebbe definitivo) capitolo Sanders? Agli straordinari progressi del campione non credo proprio, semplicemente la crisi è divenuta tale che anche i Sanders o i Brewster giovani (che già non erano Shavers) in giro non c'erano più, ragion per cui l'ucraino ha potuto rischiare pochissimo contro pugili su misura come i vari Ibragimov, Chagaev, Brock, Chambers. Peter pareva proprio all'ammazzacaffè nelle recenti sconsolanti esibizioni (ma già con McCline si era capito che il giocattolone non funzionava) eppure ho notato che nel suo ultimo match era realmente dimagrito e pareva di nuovo un atleta, forse come mai prima. Non dimenticherei che nel loro primo confronto Klitschko vinse ma patì terribilmente la potenza di Peter. Secondo voi c'è la possibilità che il clan dell'ucraino abbia fatto male i conti e che un Peter in buona forma costringa nuovamente Klitschko a imprevedibili pene in questo match? Oppure vedremo il solito jab che martella un abulico Peter fino all' abbandono o TKO?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Klitschko vs Peter
credo bisognerà vedere se Peter vorràa giocarsela e quindi cercherà di colpire in maniera decisa, in tal caso Wladi si impaurisce e c'è match ma purtroppo è più probabile che gigioneggerà sul ring per tenersi lontano dalle leve del campione, dahlia timbra il cartellino?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Spero che Peter sia una sorpresa perché francamente non ne posso più dei fratelloni (ai quali va tutto il mio rispetto per il dominio nei massimi).
Dubito però che mi darà soddisfazione sia perché contro Vitali ha fatto veramente una pessima figura sia perché Wlad non è quello che abbiamo visto la volta scorsa, è più accorto e smaliziato.
Questi pugili qui, Arreola, Peter, Chambers, sembrano in grado di detronizzare i Klitshko fino a quando non ci combattono contro, in tal caso si vedono tutti i loro limiti.
Se penso a quanto avevo sperato in Arreola...
Dubito però che mi darà soddisfazione sia perché contro Vitali ha fatto veramente una pessima figura sia perché Wlad non è quello che abbiamo visto la volta scorsa, è più accorto e smaliziato.
Questi pugili qui, Arreola, Peter, Chambers, sembrano in grado di detronizzare i Klitshko fino a quando non ci combattono contro, in tal caso si vedono tutti i loro limiti.
Se penso a quanto avevo sperato in Arreola...
-
Bonaccorso
- Amministratore
I fatti dicono che Klitschko ha acquisito molta sicurezza dall'avere Steward vicino e che Peter si è buttato via. Però un match di rivincita di un altro che ha visto il vincitore tre volte a terra va visto.
-
orson
Il Peter pre-Vitaly avrebbe potuto anche farcela. Questo onestamente mi sembra in netto declino,dimagrimento o non,quindi prevedo una comoda dfesa per Wlad che è diventato più cauto e quindi non cadrà nei trappoloni del primo match.
Poi naturalmente c'è la variabile della mascella del campione,ma ripeto non è questo il match nel quale correrà dei rischi,piuttosto con Haye li vedrei.
Ovviamente spero di sbagliarmi
e che il match si appassionante e ci regali emozioni.
Poi naturalmente c'è la variabile della mascella del campione,ma ripeto non è questo il match nel quale correrà dei rischi,piuttosto con Haye li vedrei.
Ovviamente spero di sbagliarmi
- philipdick1970
- Peso Superwelter
in ogni caso spero ci sia un KO 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
almeno Klitschko è così alto che Peter difficilmente riuscirà a colpirlo sulla nuca come usa fare con tutti i suoi avversari

-
michele.raffi
- Peso Piuma
Wlad ha chiuso quando ha voluto.
Mi viene un atroce dubbio: ma i pugili che incontrano i fratelloni sono tutti privi di volontà o, più probabile, non sanno che pesci pigliare e si demoralizzano subito?
Mi viene un atroce dubbio: ma i pugili che incontrano i fratelloni sono tutti privi di volontà o, più probabile, non sanno che pesci pigliare e si demoralizzano subito?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sono scarsi. Ma c'è davvero poco in giro, se poi uno decente si tira indietro...
-
kinchen
- Peso Superleggero
la situazione è veramente triste, è difficile anche commentare incontri come quello di ieri. Forse non c'è mai stato nella storia della boxe un periodo così brutto nella massima categoria, qualche momento molto grigio certamente ma non così e qui non sta arrivando nessun Tyson a buttare giù gli attuali campioni come birilli. Ce li terremo fino alla vecchiaia e dopo?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
chiaramente il match ha evidenziato ciò che sapevamo già ovvero situazione della categoria ai minimi storici però nel contesto il fastidio più grande è vedere/sentire uno come Haye che grida ai 4 venti di essere il migliore però continua ad evitare i Klitschko e affronta dei nessuno o quasi che stia zitto almeno che di baggianate nell'ambiente ne sentiamo già tante.
Imbarazzante la differenza tra i due.Peter ha fatto la figura dello sprovveduto.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
orson
Un match troppo uguale agli ultimi dei Klitschko Brothers per poter destare interesse(mi sono addormentato mentre vedevo il match e non capita spesso) e per poter stimolare Wlad che infatti appena ha accelerato ha chiuso il match. Di Peter a parte un gancio sinistro iniziale non si hanno avute notizie sabato,era finito da un pezzo.
Spero in Haye che sarà un chiacchierone ma è l'unico che potrebbe accendere una scintilla:Povetkin non ha la potenza,Adamek il fisico,Valuev sappiamo quel che valga.
I fratelloni pagano,sembrerebbe il contrario,la mediocrità che li circonda : li fa sembrare peggio di quello che siano in realtà,paradossalmente un Tyson al meglio che li mettesse alla frusta sarebbe stato più conventiente,non solo economicamente,per loro. Avrebbero perso ma facendo meglio dei tanti pupazzi incontrati da Iron Mike nei tempi d'oro e oggi la stampa americana avrebbbe una considerazione maggiore di entrambi
Spero in Haye che sarà un chiacchierone ma è l'unico che potrebbe accendere una scintilla:Povetkin non ha la potenza,Adamek il fisico,Valuev sappiamo quel che valga.
I fratelloni pagano,sembrerebbe il contrario,la mediocrità che li circonda : li fa sembrare peggio di quello che siano in realtà,paradossalmente un Tyson al meglio che li mettesse alla frusta sarebbe stato più conventiente,non solo economicamente,per loro. Avrebbero perso ma facendo meglio dei tanti pupazzi incontrati da Iron Mike nei tempi d'oro e oggi la stampa americana avrebbbe una considerazione maggiore di entrambi
-
kinchen
- Peso Superleggero
Vitali forse sì ma Wladimir con Tyson avrebbe fatto una brutta fine
...Forse steso al primo colpo. Dopo che Tyson è montato su di uno sgabello.kinchen ha scritto:Vitali forse sì ma Wladimir con Tyson avrebbe fatto una brutta fine
Ancora,sempre,ostinatamente.