Dowson-Pascal
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Dowson-Pascal
Questo match aggiudica il titolo mondiale vero dei mediomassimi ed è un match che dovrà dire molto soprattutto sul futuro di Chad Dowson. Pascal lo impegnerà e si spera che Dowson non combatta al risparmio come ha spesso fatto.
Re: Dowson-Pascal
Dowson mi piace parecchio come pugile a parte la ladrata del primo match contro Glen Johnsonn dove ha fatto tutto tranne che brillare. Però ha bisogno di una ridimensionata. Mi piacerebbe vincesse Pascal il quale rischia di finire costantemente anticipato, a meno che non usi come tattica quella di fare una boxe di grande pressione per imbrigliare le caratteristiche di Dowson. Bel match comunque.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
orson
Pascal è abbastanza spettacolare ma ha parecchi limiti e gli ha mostrati con Branco,però mi attendo un match non a senso unico. Vincerà comunque Dowson ai punti probabilmente,mi piacerebbe vederlo con Cloud.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Che brutto incontro ha fatto Dawson, peccato; ha un sacco di qualità ma come già detto gioca troppo al risparmio.
Ben gli sta; è parso abulico, sfiatato, provo di qualsiasi iniziativa.
Parla di una rivincita ma se non tira fuori la grinta rimarrà riuscito a metà.
Ben gli sta; è parso abulico, sfiatato, provo di qualsiasi iniziativa.
Parla di una rivincita ma se non tira fuori la grinta rimarrà riuscito a metà.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Risultato che ridimensiona Dawson. Se uno è un campione di alto livello non fa un match così neppure per sbaglio.
Condivido, adesso o si sveglia oppure rimane al palo, buon per Pascal, mi vedo già Montreal in fiamme per il derby con Bute.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
kinchen
- Peso Superleggero
In questo momento credo che il miglior mediomassimo sia Cloud. Contro Johnson credo abbia vinto in maniera chiara, è vero che Johnson è vecchio e mi ha pure stupito ancora in positivo ma raramente l'ho visto accusare così i colpi dei rivali. Pascal è stato ingigantito da un Dawson irritante (per i suoi tifosi soprattutto) ma Cloud lo metterebbe KO.
-
orson
Ha perso il pugile potenzialmente più forte e nella boxe spesso succede. Pascal ha interpretato benissimo il match,cambiando tattica,non gettandosi scriteriatamente all'attacco ma combattendo di rimessa,facendo cioè lui quello che avrebbe dovuto fare Dowson che non ha trovato quasi mai nella prima parte la (diversa dal solito) chiave tattica per vincere il match. Ha fatto anche discrete cose,ma a sprazzi come nell'undicesima ripresa quando aveva l'avversario nelle sue mani ma non ha insistito con quell'ardore che la situazione avrebbe richiesto perchè era in netto svantaggio;non credo che l'avrebbe messo ko se non ci fosse stata la ferita anche se era molto più fresco di Pascal che però ha vinto legitimamente(avevo due punti per lui,ma c'era da aspettasserlo che i giudici si sarebero adattati all'ambiente).
Non credo che ne esca ridimensionato l'americano,almeno per me,non era un fenomeno e questa sconfitta non ne fa un pugile meno pericoloso per lo stesso canadese(urge immediata rivincita)o per Cloud:sono questi tre che si giocano la palma di miglior mediomassimo.
Non credo che ne esca ridimensionato l'americano,almeno per me,non era un fenomeno e questa sconfitta non ne fa un pugile meno pericoloso per lo stesso canadese(urge immediata rivincita)o per Cloud:sono questi tre che si giocano la palma di miglior mediomassimo.