Domani sera a Prato Bottai difende il titolo italiano dei pesi superwelter contro Di Fiore. Lo scandalo è che l'incontro verrà trasmesso solo in differita sabato sera e ovviamente su RaisportPiù.
Dovremmo occuparci un po' di più di questi incontri anche se si sforzano di nasconderceli. Altrimenti scordiamocelo il nostro professionismo.
Bottai-Di Fiore solo differita tv
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Bottai-Di Fiore solo differita tv
Molto agonismo, grande combattività, poca bella boxe, singolare interpretazioni arbitrali. Vince Di Fiore.
-
branca1
Bonaccorso ha scritto:Domani sera a Prato Bottai difende il titolo italiano dei pesi superwelter contro Di Fiore. Lo scandalo è che l'incontro verrà trasmesso solo in differita sabato sera e ovviamente su RaisportPiù.
Dovremmo occuparci un po' di più di questi incontri anche se si sforzano di nasconderceli. Altrimenti scordiamocelo il nostro professionismo.
Purtroppo si parla di boxe ed in italia non va......
Invece se si trasmette calcio tutti lo vogliono....
POVERA ITALIA E BOXE
-
thundergatti
- Peso Paglia
il match è andato in onda sabato perchè venerdi c'era lo sciopero dei giornalisti, e non so quanto utile sarebbe stato trasmettere un incontro senza commento (lo hanno fatto col ciclismo ma non credo il paragone regga)
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
hehehehehhe nuovamente mi ripropongo puntuale . Con tutto il rispetto per Nino Benvenuti e quello che ha dato alla boxe ,se non gli vien dato un telecronista adeguato il commento tecnico e altro va a farsi benedire . La telecronaca del match Bottai -Di Fiore , ed erano agevolati anche dalla differita , era molto meglio sentirlo senza audio .thundergatti ha scritto:il match è andato in onda sabato perchè venerdi c'era lo sciopero dei giornalisti, e non so quanto utile sarebbe stato trasmettere un incontro senza commento (lo hanno fatto col ciclismo ma non credo il paragone regga)
Sbagliano i nomi ,pesi ,procuratori , non si capisce di chi dicono ........non voglio peccare di presunzione ma non potete contraddirmi altrimenti si fissa un appuntamento e si riguardano i match con i commenti dell'ultimo anno di Benvenuti .Ho tutte le registrazioni da 7 anni a questa parte .
-
Bonaccorso
- Amministratore
Chi era la prima voce?
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Non lo sò Bonaccorso, ma per me la prima voce viene dal Carling .
Raisport adesso con le numerazioni 1 e 2 eroga da tempo un servizio di Boxe .Tale prodotto và pubblicizzato a modo ,e se le voci non appassionano e fanno venire sonno il servizio regredisce.
Le critiche degli addetti ai lavori è il male minore . Il peggio è che per il ritorno degli appassionati e per chi si affaccia la prima volte nel vedere incontri di Boxe la stessa telcronaca di Mattioli diventa semplice RESOCONTO . Sembra che facciano un'' DETTATO'' ,viene a mancare tutto . E non fanno vivere il match allo spettatore .
Bottai - Di Fiore il quale magari possiamo dire non essere il top tecnicamente è stato molto combattivo . Con una telecronaca come dico io ..............in bagno a fare una pisciata lo spettatore non andava !!!!
per il rilancio della boxe telecronache all'altezza :
su raisport 1
raisport 2
dhalia
eurosport ,eurosport hd
Sky sport
non sono il messia ma dai chiunque di noi e che segue questo forum o la Federazione lo sà , e nelle mia dichiarazioni cè un ombra di ''Bluff'' in quanto il pugilato prof bhe........è un pò scadente .Ma chi se ne frega pubblicizziamo bene quello che abbiamo . Come dicono i politici nel bene o nel male parliamone . Parlandone il movimento si allarga .
Raisport adesso con le numerazioni 1 e 2 eroga da tempo un servizio di Boxe .Tale prodotto và pubblicizzato a modo ,e se le voci non appassionano e fanno venire sonno il servizio regredisce.
Le critiche degli addetti ai lavori è il male minore . Il peggio è che per il ritorno degli appassionati e per chi si affaccia la prima volte nel vedere incontri di Boxe la stessa telcronaca di Mattioli diventa semplice RESOCONTO . Sembra che facciano un'' DETTATO'' ,viene a mancare tutto . E non fanno vivere il match allo spettatore .
Bottai - Di Fiore il quale magari possiamo dire non essere il top tecnicamente è stato molto combattivo . Con una telecronaca come dico io ..............in bagno a fare una pisciata lo spettatore non andava !!!!
per il rilancio della boxe telecronache all'altezza :
su raisport 1
raisport 2
dhalia
eurosport ,eurosport hd
Sky sport
non sono il messia ma dai chiunque di noi e che segue questo forum o la Federazione lo sà , e nelle mia dichiarazioni cè un ombra di ''Bluff'' in quanto il pugilato prof bhe........è un pò scadente .Ma chi se ne frega pubblicizziamo bene quello che abbiamo . Come dicono i politici nel bene o nel male parliamone . Parlandone il movimento si allarga .