stefania mondiale

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

SiLu ha scritto:uè pepe, non metterle strane pulci nell'orecchio perchè poi dovrei vedermela io mica tu! :D E comunque non farmi arrossire :oops: :D
Io invece sarei felicissima se un giorno prendessi il mio posto!!
vuoi mettere un'altra italiana campionessa del mondo ed in più simpatica e mia amica :hello1:
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

pepe ha scritto:bentornata stefania, passate bene le ferie in polinesia?
stai attenta a spiegare troppe cose silu, è una ragazza che vuole imparare tutto per affrontarti e toglierti il titolo
scherzo, è una ragazza fantastica e spero che un domani prenda il tuo posto
Pepe non fare il furbetto! In Polinesia non ci sono mai stata!
Comunque non ho mai trascurato gli allenamenti ed ho ripreso alla grande. ammetto però che se dovessi combattere ora..insomma cambierei categoria di peso... Ma si più in carne sto meglio!
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

LOVEBOXE ha scritto:accidenti, devo fare di tutto per riuscire ad andare a Montecarlo, a seguire la nostra Stefy. E, se il mio capo rompe, mi sa mi sa che lo mando al diavolo e ci vado lo stesso.....poi quando torno vuol dire che vado a lavare i bagni in qualke palestra...magari alla University mi assumono
Fra
Scusa di al tuo capo che se non è d'accordo vado io a parlargli :angel4:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Stefania Bianchini ha scritto:
SiLu ha scritto:uè pepe, non metterle strane pulci nell'orecchio perchè poi dovrei vedermela io mica tu! :D E comunque non farmi arrossire :oops: :D
Io invece sarei felicissima se un giorno prendessi il mio posto!!
vuoi mettere un'altra italiana campionessa del mondo ed in più simpatica e mia amica :hello1:
Troppo gentile, per me è un onore anche solo pensarci..certo che se un domani il titolo rimanesse in Italia sarebbe bellissimo..vabbè dai, se proprio insistete ci farò un pensierino :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Ciao a tutti. Ho finalmente visto l'incontro tra Alicia Ashley e la mia prossima avversaria Zhang Xi Yan. Il match in questione aveva in palio la cintura mondiale WIBA dei pesi gallo. Le pugili sono ambedue mancine.
La cinese, anche se sconosciuta, si è rivelata una grande atleta: tecnica, calma, precisa e soprattutto padrona del ring (ma veramente ha disputato solo due combattimenti da professionista?).
La Ashley (in gran forma, stento a crederci che abbia 39 anni) ha meritatamente perso, anche se negli ultimi ruound ha recuperato un pò.
Vi scrivo questo per prepararvi e mettervi al corrente che Zhang xi Yan è stata scelta dalla WBC non per fare da agnello sacrificale ma per mettermi veramente in difficoltà. Assisterete ad un incontro durissimo e avrò bisogno di tutta la mia determinazione e preparazione (e del vostro tifo) per portare a buon fine l'incontro.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

il tifo non ti mancherà di certo, la determinazione ce l'hai.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Converrete tutti, compresa Stefania, che è una bella notizia sapere che la sfidante sia degna di questo ruolo..questo non perchè vogliamo vedere la nostra Stefania in difficoltà, ma perchè finalmente dopo tanti abusi e farse a cui purtroppo il pugilato si sta abituando, un evento come quello a Montecarlo non può che giovare ai tifosi e alle atlete. La credibilità sta diventanto rara, per fortuna c'è ancora chi ci crede e la persegue..facendoci sperare che non diventi anche questa una merce in questo business che tutto mette in vendita...Perciò Stefania avrai tutto l'appoggio possibile, non solo da parte dei tuoi fans, ma anche da coloro che amano la bella boxe..e vediamo di mettere un'altra vittoria come ciliegina sulla torta di compleanno :occasion6: :wink:
"Don't blink, you'd lose the match"
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Come rihiestomi da SiLu, riporto anche in questa discussione la lettera speditami stamattina dal presidente Falcinelli a proposito del supporto della federazione a Stefania Bianchini, oltre che a Simona Galassi.

Caro (...)
Quanto espresso a Simona in occassione del suo passaggio al professionismo
mi sembrava più che doveroso dopo quello che questa atleta ha rappresentato per il pugilato italiano.
Stefania Bianchini è un'altra ammirevole campionessa che ha
regalato all'Italia il primo Campionato Mondiale Prof e quindi merita tutta
la nostra stima ed attenzione. Stia pur certo che, pur trovandomi per quella data a Santo domingo per il Congresso Mondiale dell'AIBA, la FPI sarà presente al suo match mondiale e saprà testimoniare la massima
considerazione per la sua vittoria.
Nel ringraziarLa per l'attenzione invio i saluti più cordiali.

Franco Falcinelli
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Carissimi vi copio il contenuto di una lettera che ho ricevuto stamattina:
"Cara Bianchini,
sono lieto di comunicarLe che, ad ulteriore riconoscimento del Titolo di campionessa Mondiale da Lei conquistato nel 2006, le è stato conferito dal CONI il collare d'Oro al Merito sportivo, che costituisce la massima onorificenza dello sport Italiano.
Nell'esprimerLe i più vivi complimenti miei e del CONI per ilo meritato riconoscimento che premia il Suo impegno e la sua dedizione allo Sport, La informo che la Cerimonia di conferimento dell'onoreficenza stessa, cui interverrà il presidente del Consiglio dei Ministri On. Romano Prodi, avrà luogo il giorno 23 ottobre p.v con inizio alle ore 11.00 presso il Salone d'onore del CONI al Foro Italico in Roma... :salut: :king:
con i migliori saluti Giovanni Petrucci
Bonaccorso
Amministratore

Bè è una grande cosa questa! E vedrai che stavolta la Federazione apparirà come d'incanto.
Complimenti comunque.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

:wav: , complimenti per il tuo riconoscimento
sei grande stefania
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Bonaccorso ha scritto:Bè è una grande cosa questa! E vedrai che stavolta la Federazione apparirà come d'incanto.
Complimenti comunque.
Credo premieranno anche Branco e Aurino quindi la Federazione ci sarà sicuramente!
Bonaccorso
Amministratore

Il premio a te è doveroso e ovvio. Perchè premino Branco e Aurino mi riesce un po' difficile da capire.
Bonaccorso
Amministratore

A proposito, ma tu il titolo l'hai conquistato nel 2005.....
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Complimenti Stefania, sei una grande ed è un giusto riconoscimento. Ci descriverai poi la cerimonia? e... da donna a donna :wink: , hai già pensato a che cosa indosserai? :)
Rispondi