Signani - Cosseddu : giusto il verdetto?

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
thundergatti
Peso Paglia

Signani - Cosseddu : giusto il verdetto?

Messaggio da thundergatti »

non ho capito bene una cosa, il colpo di signani era chiaramente pulito, l'arbitro se lo avesse visto doveva dichiarare la sconfitta di cosseddu per kot invece del pari tecnico?
Bonaccorso
Amministratore

Re: Signani - Cosseddu : giusto il verdetto?

Messaggio da Bonaccorso »

Non ho visto il match ma se le cose stanno come descrivi tu certamente sì
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Quoto Bonaccorso e aggiungo che il dottor Sturla in qualsiasi altra Nazione lo farebbero lavorare nei criterium giovanili .
orson

Messaggio da orson »

Ma la ferita era così grave da impedire il proseguo del match, perchè negli USA per queste ferite non si interrompe,comunque Sturla avrà avuto i suoi motivi. Il verdetto è errato, Signani si è lamentato a ragione
thundergatti
Peso Paglia

Messaggio da thundergatti »

nessuno pretende che si vada avanti con carneficine stile, per dirne uno, vitaly contro lewis, però troppo spesso in italia i titoli finiscono per td per evento accidentale entro la fine della quarta ripresa (bundu abis, mi viene in mente). delle due l'una, o qualche volta c'è troppa prudenza da parte del medico, o i nostri se la cercano; penso la soluzione sia una via di mezzo
ovviamente senza generalizzare, perchè ogni incontro fa storia a se
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Per il poco che lo conosco, trovo il professor Sturla un professionista di grande competenza e di eccezionale cultura pugilistica (tanto che non vedo l'ora di fargli scrivere le sue memorie per la collana da me curata), un uomo di grande simpatia e un amabile conversatore di ogni scibile umano a tavola, magari meglio con un bicchiere di buon rosso davanti.
Come medico non lo giudico perché mi mancano gli argomenti, però so che è un tipo estrememente scrupoloso e attento fino all'inverosimile verso ogni più stupido dettaglio di ciò che riguarda la sua professione e il suo compito intorno a un ring.
Sì, ho notato anch'io di come le ferite intorno agli occhi lo facciano quasi sempre propendere per l'interruzione di un match, però ripeto di come non mi sia possibile giudicarlo perché non ho studiato medicina. E credo che siano pochi quello che lo possano fare.
Rispondi