L'irlandese è pugile davvero mediocre, ha un vasto repertorio di scorrettezze (gomiti, testa, braccia usati per tenere lontano l'avversario), ma quale Khan????
Lauri - McCloskey
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
thundergatti
- Peso Paglia
Lauri - McCloskey
Peccato davvero, s'è fatto beccare con la guardia aperta dopo lo stop e il riavvio del combattimento dell'arbitro, era in recupero e grazie al punto di penalizzazione dato a McCloskey (che Tommasi non ha visto, come se l'arbitro si mette a scacciare le mosche col dito ai 4 angoli del ring
) erano molto vicini; mi vedevo quasi d'accordo (incredibilmente) anche col cartellino di Jim Watt.
L'irlandese è pugile davvero mediocre, ha un vasto repertorio di scorrettezze (gomiti, testa, braccia usati per tenere lontano l'avversario), ma quale Khan????
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Lauri - McCloskey
Ne ho scritto in homepage. Peccato.
-
branca1
Posso solo dire Forza e Grande Lauri......thundergatti ha scritto:Peccato davvero, s'è fatto beccare con la guardia aperta dopo lo stop e il riavvio del combattimento dell'arbitro, era in recupero e grazie al punto di penalizzazione dato a McCloskey (che Tommasi non ha visto, come se l'arbitro si mette a scacciare le mosche col dito ai 4 angoli del ring) erano molto vicini; mi vedevo quasi d'accordo (incredibilmente) anche col cartellino di Jim Watt.
Si è andato a giocare il titolo all'estero e noi sappiamo cosa vuole dire....
Il fattore campo e la tifoseria fanno il gioco del pugile di casa....
E' un peccato che ha perso cosi' ma sono sicuro che lui ha messo il cuore e l'anima..
-
orson
Lauri era partito maluccio,poi dalla settima ripresa aveva ingranato approfittando del calo dell'irlandese,buon pugile ma con dei limiti ben evidenti:si poteva,non dico vincere,ma almeno perdere solo per un'incollatura,purtroppo quel destro maligno ha spento le lampadine al nostro,che ha abbassato troppo la guardia in quella frazione di secondo.Peccato,è la 12 sconfitta consecutiva per un pugile italiano che combatte all'estero,ma Lauri non ha nulla da rimproverarsi,ha onorato il nostro sport