COTTO VS FOREMAN
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
COTTO VS FOREMAN
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Grande appassionato e praticante boxe, come intuirete dal nick sono un grandissimo fan del grande M.A.Cotto.
A tal proposito, a voi guru della boxe chiedo,come lo vedete questo match?
Sapra riprendersi il portoricano dalla batosta inflittagli da pacquiao?
O sarà l'ebreo di brooklin ad aggiudicarsi il match in quanto piu esperto nella categoria super welter?
A voi....
Un saluto
Grande appassionato e praticante boxe, come intuirete dal nick sono un grandissimo fan del grande M.A.Cotto.
A tal proposito, a voi guru della boxe chiedo,come lo vedete questo match?
Sapra riprendersi il portoricano dalla batosta inflittagli da pacquiao?
O sarà l'ebreo di brooklin ad aggiudicarsi il match in quanto piu esperto nella categoria super welter?
A voi....
Un saluto
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: COTTO VS FOREMAN
Guru della boxe mi sembra un tantino esagerato...
E' un match interessante per molti motivi. Foreman è un ottimo tecnico senza pugno, Cotto un diesel che pugno ne ha ed è un bel combattente. Le incognite sono davvero tutte sul portoricano: il suo pugno farà male anche fra i superwelter? Quanto peserà la batosta con Pacquiao e soprattutto quella illegale subita da Margarito? Se Cotto ha ancora dentro qualcosa del pugile di un tempo vince, altrimenti no. Io credo di sì.
E' un match interessante per molti motivi. Foreman è un ottimo tecnico senza pugno, Cotto un diesel che pugno ne ha ed è un bel combattente. Le incognite sono davvero tutte sul portoricano: il suo pugno farà male anche fra i superwelter? Quanto peserà la batosta con Pacquiao e soprattutto quella illegale subita da Margarito? Se Cotto ha ancora dentro qualcosa del pugile di un tempo vince, altrimenti no. Io credo di sì.
Cotto ha avuto due sfortune, la prima di avere incontrato un personaggio che andrebbe radiato dal genere umano,
la seconda di avere una presunzione tale da vedere il proprio ego camminare per la palestra mentre lui salta la corda e quindi decidere che per battere il più forte pugile del mondo allenato da uno dei migliori allenatori al mondo bastassero lui ed Ego.
Questi due fattori gli hanno pregiudicato lo status di fuoriclasse. Ora contro yuri Foreman vederemo cosa ne è rimasto dell'atleta. Cotto si è sempre trovato piuttosto bene contro chi pedala all'indietro, credo anche che Steward abbia fotto un buon lavoro, quindi se il ragazzo è rimasto integro vince.
la seconda di avere una presunzione tale da vedere il proprio ego camminare per la palestra mentre lui salta la corda e quindi decidere che per battere il più forte pugile del mondo allenato da uno dei migliori allenatori al mondo bastassero lui ed Ego.
Questi due fattori gli hanno pregiudicato lo status di fuoriclasse. Ora contro yuri Foreman vederemo cosa ne è rimasto dell'atleta. Cotto si è sempre trovato piuttosto bene contro chi pedala all'indietro, credo anche che Steward abbia fotto un buon lavoro, quindi se il ragazzo è rimasto integro vince.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
eppure..io me sbilancio..vince Miguel per KO...e nei primissimi round..
esagero??
esagero??
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ma il match lo vedremo? io comunque spero in Cotto
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
dick, una curiosità, ma tu ce l'hai internet a casa?
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
kinchen
- Peso Superleggero
Foreman è il classico tipo da evitare come la peste, difficile da battere quanto poco spettacolare. E' vero che non fa male per niente ma non son così convinto che Cotto la spunti, anzi....Dzinziruk-Foreman sarebbe un match arduo da pronosticare (forse pure da guardare
)
- philipdick1970
- Peso Superwelter
si! ma obiettivamente si vede molto meglio in tv...mirko ha scritto:dick, una curiosità, ma tu ce l'hai internet a casa?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Cotto è tutta la carriera che incrocia i guantoni con quelli da evitare come la peste.kinchen ha scritto:Foreman è il classico tipo da evitare come la peste
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
ma sbaglio..o l ebreo dà ben 10 cm al portoricano??
1.70 contro 1.80??
onestamente..se vero mi sembra un bel vantaggio per foreman...
1.70 contro 1.80??
onestamente..se vero mi sembra un bel vantaggio per foreman...
Basta che guardi le foto e la differenza di altezza la vedi. E' un vantaggio, ma se non hai le mani pesanti il vantaggio si dimezza.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
ma cosa ci fa Cotto nei superwelter?
- philipdick1970
- Peso Superwelter
incassa assegni?Doyle ha scritto:ma cosa ci fa Cotto nei superwelter?
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Per quel che ho visto di Foreman mi sembra un po' limitato; tira solo due colpi, da vicino si scompone tantissimo e ha un bruttissimo vizio di venire avanti con la testa.
Tra Dzinziruk e Foreman preferisco il primo tutta la vita.
Francamente mi parrebbe un altro pianeta rispetto a Cotto.
Tra Dzinziruk e Foreman preferisco il primo tutta la vita.
Francamente mi parrebbe un altro pianeta rispetto a Cotto.
Se vince Miguel, vince per KO.
Temo che alla lunga la fatica potrebbe aiutare il piu giovane e reduce da meno estenuanti battaglie Foreman.
Sapete a che ora è qui in italia??
Temo che alla lunga la fatica potrebbe aiutare il piu giovane e reduce da meno estenuanti battaglie Foreman.
Sapete a che ora è qui in italia??