Marsili - Marasco

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
"X"
Peso Superleggero

Marsili - Marasco

Messaggio da "X" »

I miei complimenti ad E.Marsili, autore di una brillante prova contro Marasco che gli è valsa la conquista del titolo Italiano nei Leggeri. Ha fatto davvero un bel match.
Ancora,sempre,ostinatamente.
dado
Peso Mosca

Re: Marsili - Marasco

Messaggio da dado »

Abbiamo aperto l'argomento e scritto quasi contemporaneamente :lol: Gia' anche io sono rimasto colpito dal match interpretato da Marsili!!Che bravo che è stato!!
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Il brutto è che non lo posso nemmeno cancellare, altrimenti avrei spostato il mio commento nel tuo topic!
Ancora,sempre,ostinatamente.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

e va be fa' niente tanto tu hai aperto l'argomento scrivendo "Marsili-Marasco" ed io "Marasco-Marsili"Cosi' potrebbero sembrare due match diversi :lol: :lol:
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Finalmente un pugile italiano come si deve (Marsili) e si scopre che nel momento in cui salta fuori é praticamente alla fine della carriera, a causa dell'età. Che sf.....!
orson

Messaggio da orson »

Marasco l'avevo visto con Di Silvio e mi era piaciuto molto,e pensavo che vincesse, non dico facilmente,su un avversario più vecchio;viceversa non è riuscito a digerire la guardia destra di Marsili che ha saputo trovare la chiave giusta per mantenere ben saldo il match nelle proprie mani. A me piacerebbe rivedere Di Silvio,che si è un pò perso, magari contro Marsili.

Zamora ha vinto, di forza al primo round, il suo match con un carneade argentino:questo "ragazzo" merita ben altri avversari,l'età incala, non dico una chance per un titolo di sigla ma almeno un europeo,suvvia
Rispondi