Marsili - Marasco
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Marsili - Marasco
I miei complimenti ad E.Marsili, autore di una brillante prova contro Marasco che gli è valsa la conquista del titolo Italiano nei Leggeri. Ha fatto davvero un bel match.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Re: Marsili - Marasco
Abbiamo aperto l'argomento e scritto quasi contemporaneamente
Gia' anche io sono rimasto colpito dal match interpretato da Marsili!!Che bravo che è stato!!
Il brutto è che non lo posso nemmeno cancellare, altrimenti avrei spostato il mio commento nel tuo topic!
Ancora,sempre,ostinatamente.
e va be fa' niente tanto tu hai aperto l'argomento scrivendo "Marsili-Marasco" ed io "Marasco-Marsili"Cosi' potrebbero sembrare due match diversi

Finalmente un pugile italiano come si deve (Marsili) e si scopre che nel momento in cui salta fuori é praticamente alla fine della carriera, a causa dell'età. Che sf.....!
-
orson
Marasco l'avevo visto con Di Silvio e mi era piaciuto molto,e pensavo che vincesse, non dico facilmente,su un avversario più vecchio;viceversa non è riuscito a digerire la guardia destra di Marsili che ha saputo trovare la chiave giusta per mantenere ben saldo il match nelle proprie mani. A me piacerebbe rivedere Di Silvio,che si è un pò perso, magari contro Marsili.
Zamora ha vinto, di forza al primo round, il suo match con un carneade argentino:questo "ragazzo" merita ben altri avversari,l'età incala, non dico una chance per un titolo di sigla ma almeno un europeo,suvvia
Zamora ha vinto, di forza al primo round, il suo match con un carneade argentino:questo "ragazzo" merita ben altri avversari,l'età incala, non dico una chance per un titolo di sigla ma almeno un europeo,suvvia