Fragomeni-Wlodarczyk

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

In diversi casi in Italia si sono visti verdetti scandalosi a favore dei nostri pugili senza fare nomi e cognomi, quello pero' di Fragomeni è totalmente diverso. Il match alla fine delle 12 frazioni era in equilibrio e se qualcuno all'estero ci ha visto una scandalo gli consiglio di mettersi un paio di lenti a contatto e accendere il satellite per vedere cosa significa strappare un titolo mondiale in casa altrui a partire dai nostri vicini tedeschi.

Poi ho un parere personale da esprimere: finalmente su un'emittente importante come lo è RAI2 la boxe grazie all'intenso match di Fragomeni è riuscita dopo tanto a sponsorizzarsi bene agli occhi del grande pubblico..
Ultima modifica di seggio il lunedì 18 maggio 2009, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

The Ring giudica corretto il verdetto.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Le cifre parlano del 10% di share con oltre 1.000.000 di telespettatori.
Venerdì sera Fragomeni sarà ospite dalla Bignardi.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

mirko ha scritto:Le cifre parlano del 10% di share con oltre 1.000.000 di telespettatori.
Venerdì sera Fragomeni sarà ospite dalla Bignardi.
non male l'ascolto, sul verdetto non ci sono dubbi è più che regolare che gli scettici vadano a guardare altrove (Germania?!?!?!), mi fa piacere che Fragomeni venga invitato in tv però lo vorrei la dove si parla di sport e magari di boxe non nei salottini...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Ho visto L'era glaciale con un servizio sul match, in particolare sull'attesa di salire sul ring, sulle ultime riprese, il verdetto ecc. Bella figura Fragomeni nell'intervista alla Bignardi, in cui insieme hanno ripercorso la sua biografia, "C'era una volta il buio". Giacobbe parlava di se stesso con sincerità, senza timore di fare riferimento agli anni più brutti della sua vita, ma non riesco a ricordare nessuno sportivo contemporaneo che abbia dato un'immagine più bella dello sport che pratica. Uno strumento di salvezza, una folgorazione, cui dedicare tutto se stesso nella quotidianità
philipdick1970
Peso Superwelter

Re: Fragomeni-Wlodarczyk

Messaggio da philipdick1970 »

riesumo questo topic tanto l'avversario è lo stesso, al di la del fattore campo che è determinante per giuria e tutto il resto difficile la prova per Fragomeni, considerando che non ha il colpo decisivo credo dovrebbe partire sull'acceleratore e accumulare punti per poi costringere il polacco a scoprirsi, voi che pronostici date? so che il più scontato è la sconfitta ai punti ma volevo sapere se avete qualche sensazione positiva
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Non gli dò più del 15% di possibilità tanto più che ho avuto notizie non esaltanti sulla sua condizione, che mi auguro sarà però ottimale in Polonia. C'è il fattore campo, poi il tempo che passa, la mancanza di pugno e la solidità dell'avversario. Speriamo bene ma senza farsi illusioni.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Perde e secondo me rischia anche di non arrivare in fondo.
Ancora,sempre,ostinatamente.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Sulla carta è un match senza via d'uscita
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Piccolo, senza pugno e avanti con gli anni, ma un cuore immenso. Io credo che pochi pugili meritino, almeno in Italia, il rispetto e l'ammirazione che merita Fragomeni. A Roma fece un miracolo e il polacco gli diede una mano sbagliando tatticamente il match (combattè spesso da vicino nonostante il grande vantaggio d'altezza). I miracoli possono ripetersi? Lo spero ma ne dubito e non vorrei finisse proprio male. Comunque, forza Giacobbe!
thundergatti
Peso Paglia

Messaggio da thundergatti »

come mai non si è preparato con oliva? non ricordo se con erdei già c'era qualcun'altro, però ricordando che mi è rimasta impressa la frase del "joystick comandato dal buon patrizio" (mi sembra proprio nel primo match col polacco) mi sembrava ci fosse un ottimo feeling
Bonaccorso
Amministratore

Forse non è stato lui a scegliere, va ricordato che ad Oliva il manager di Fragomeni ha contestato la partenza troppo lenta contro Erdei.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Gia' il suo manager centra anche lui,ma Hanno anche litigato Giacobbe e Patrizio,non entro nei dettagli pero'...Per questo è passato sotto la guida del maestro Maurizio Zennoni.. Devo essere obbiettivo,non vedo alcuna possibilita' di vittoria questa volta per il nostro pugile,anche se ovviamente ci spero!!
orson

Messaggio da orson »

Fragomeni nonostante l'atterramento subito aveva,di pochissimo, vinto il primo match.
Detto questo nel match di oggi parte sfavorito, 60 a 40, ma può anche vincere perchè a mio parere se riesce a non subire un distacco notevole nei primi round, dove parte sempre troppo piano, può giocarsela con un avversario più giovane ma che non ha il baglio tecnico di Giacobbe. Non darei tanto per scontata una sua sconfitta, sarà un match che credo si deciderà sul filo di lana.
branca1

Messaggio da branca1 »

Purtroppo ha perso per ko...
ma nonostante tutto rimane un campione
ho visto il match.... era molto difficile vincere
Rispondi