contratto firmato: sarà Mayweather - Mosley!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

orson

Re: contratto firmato: sarà Mayweather - Mosley!

Messaggio da orson »

Il match è sicuramente arrivato troppo tardi,non per colpa di Mosley,ma Floyd ha fatto comunque confermato i pregi che ben conosciamo, nessuno ha il suo colpo d'occhio e solo Pac Man potrebbe rivaleggiare nella velocità di esecuzione. E' vero di fronte c'era un Mosley bolso e vecchio, ma Mosley mi pare invecchiato meglio rispetto ad un Roy Jones,Berto non credo che farebbe una passeggiata: la verità è che PBF, così come aveva fatto con Marquez, uno che ha fatto sudare Pac Man,ha fatto sembrare facile quello che proprio facile non è, e comunque non è questo il match che ci ha detto la verità sul valore assoluto di PBF, perchè ce l'avevano detto già altri match precedenti di Floyd, non confondiamo il fatto che non conceda spettacolo con il valore assoluto del pugile che resta grande. Sarà grandissimo se batterà Pacquiao, anche in un match noioso,il talento e la capacità di offrire spettacolo sono due cose separate, certo non sarà mai tra gli "immortali" ma è probabilmente il pugile più forte del decennio.

Capitolo Pacquiao:anche a me sorprende, oltre la crescita muscolare, anche il fatto che con ben 7/8 chili in più mantenga la stessa velocità in un fisico asciutto, merito del dietologo o madre natura ha regalato al filippino un fisico "monster"?
Credo comunque che i controlli antidoping vengano effettuati indipendentemente dalle richieste dell'entourage di PBF(non so se si possano ordinare per entrambi controlli anche del sangue), quindi non penso che si tirerà a lungo su questa storia, il match si farà perchè ci sono in ballo milioni di dollaroni che sistemerebbero entrambi(e Floyd ne ha più bisogno e li vuole più di Manny che combatte anche per la gloria)
E' un match che avrebbe due favoriti e nessun favorito, dire che uno dei due possa avere paura di farlo è una sciocchezza colossale.
Rispondi