Valero ha ucciso la moglie?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Valero ha ucciso la moglie?
Leggete in homepage!
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Re: Valero ha ucciso la moglie?
ossignore!
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Sembrerebbe l'ennesima tragedia annunciata.
La violenza sulla moglie, più volte denunciata, portata all'estremo.
Mamma mia.
La violenza sulla moglie, più volte denunciata, portata all'estremo.
Mamma mia.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Valero si è ucciso in carcere.
-
orson
Che tragedia, due giovani vite che finiscono in questo modo...spero di non sentire o leggere della sociologia di raccatto sul pugilato e sui pugili(in Italia ci si ricorda della boxe solo in questi frangenti), Valero sarebbe stato lo stesso ed avrebbe fatto la medesima cosa anche se fosse stato un campione di un altro sport; Valero è stato un ottimo pugile e la boxe perde parecchio, ma il mio pensiero va ai figli ormai orfani, dovranno trovare la forza di superare questi due traumi.
-
thundergatti
- Peso Paglia
mi dispiace davvero molto, per la fine orrenda di un uomo distrutto dal rimorso causato per quello che aveva fatto. Più di questo non riesco a dire, se non chiedermi (domanda purtroppo che non trova mai risposta) il perchè un uomo baciato dal successo si sia inchinato a quella maledetta malattia che si chiama "dipendenza" (qualunque sia).
Pugilisticamente parlando, più di quattro anni fa avevo avuto la vista lunga aprendo su mondoboxe il topic relativo a questo guerriero che vinceva sempre al primo round; non era un campione come pacquiao, si collocava certamente al di sotto in una ipotetica scala di valori, anche se attualmente non credo fossero molti in grado di poterlo battere
Pugilisticamente parlando, più di quattro anni fa avevo avuto la vista lunga aprendo su mondoboxe il topic relativo a questo guerriero che vinceva sempre al primo round; non era un campione come pacquiao, si collocava certamente al di sotto in una ipotetica scala di valori, anche se attualmente non credo fossero molti in grado di poterlo battere
Che tragedia,non ci sono parole quando accadono fatti del genere...C'è solamente, tanta, tanta tristezza..Certo che la boxe perde molto in questo caso,ma chi ci perde veramente sono quei due bambini che dovranno crescere senza i loro genitori...
Maestri di sport di tutto il mondo, fate tesoro di quanto accaduto. Prendete un articolo (quale testata non importa,fate voi) che parla della tragedia di quest'uomo. Prendetelo e portatene una copia ad ognuno dei giovani e meno giovani atleti che seguite, dite loro "Guarda cosa era diventato E.Valero, un campione! Tu potresti essere così.Guarda ora come è finito,guarda cosa rischi se non usi la testa come si deve in ogni momento della tua vita!Sta a te ragazzo,solo a te,gli altri potranno aiutarti solo fino ad un certo punto. Poi dipende da te..."
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Restando al fatto della tragedia di Valero-pugile mi vengono in mente Tony Ayala e Ibebauchi. Ovviamente si tratta di storie molto diverse e loro sono ancora tra noi ma anche le loro vicende furono molto tristi.
Confesso che avevo letto all'ora di pranzo che Valero aveva assassinato la moglie, e tra me e me pensavo "se realizza quello che ha fatto si uccide". Sono tornato stasera a casa, lo ha fatto...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non ho parole. Ricordo solo la moglie di Valero a bordo ring per il match con De Marco, lo sguardo da bambina. E' lei la vera vittima di tutto questo. Non so quali demoni si agitassero dentro il marito, ma purtroppo è una storia vecchia come il mondo.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ero a Parigi per una vacanzina, no internet e non leggevo giornali, mi capita di scorrere il televideo rai e nelle brevissime leggo la notizia, fredda secca con poche righe (tipiche di mamma rai) oggi ho letto l'articolo sulla gazzetta e la grande tristezza dei primi momenti si è accentuata.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)