PAVLIK-MARTINEZ

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

admin
Amministratore

PAVLIK-MARTINEZ

Messaggio da admin »

Sabato notte Pavlik difenderà il titolo mondiale dei medi, quello vero, contro Martinez. Che ne pensate? Non è un match scontato...
branca1

Re: PAVLIK-MARTINEZ

Messaggio da branca1 »

Vince Pavlik per k.o
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Io dico che vince Pavlik ai punti con verdetto "non unanime"..Martinez è un gran pugile e se la giochera' fino alla fine..
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Se Pavlik non ha perso nulla a causa dell'infezione secondo me vince per ko.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Tanto per andare incontro a brutte figure: Pavlik per ko
orson

Messaggio da orson »

Martinez è al suo primo vero match da medio, però non credo che dal punto di vista della fisicità pagherà dazio, è un pugile solido; fece un ottimo match con Williams, che è un pò più basso di Pavlik , mettendolo anche giù. Il fattore potenza, ad appannaggio di Kelly, potrebbe fare la differenza, ma Pavilik avrà di fronte il miglior avversario dopo Taylor ed Hopkins, dovrà sfoderare una grande prestazione Dico Pavlik per kot alla dodicesima
Dalhia trasmetterà il match(vorrei sapere giusto per evitarmi le ore piccole :eye: )
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Purtroppo non lo trasmette dalhia il match..
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E' avvenuto quanto temevo, e dico temevo perché Pavlik mi è simpatico. Ma guardate che Martinez non aveva perduto neppure contro Williams e aveva vinto contro Cintron. E' sempre stato danneggiato ma è un grande pugile.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

...Appunto! Bravo Bonaccorso!...E io ho sbagliato completamente il pronostico, ma per fortuna senza scommettere.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

che sorpresa!
a un certo punto Martinez si è permesso perfino un po' di showboating, tanto era sicuro di vincere
troppo lento e prevedibile Pavlik, e forse anche debilitato per fare il peso; leggo che è salito sul ring a 178 libbre, avendo accusato 159.5 il giorno prima: onestamente mi sembra davvero un aumento eccessivo
forse per lui dal punto di vista puramente atletico sarebbe meglio spostarsi nei supermedi, ma lì c'è Bute che lo aspetta al varco...
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

In effetti il match con Williams mi avrebbe dovuto far riflettere di più ma avrei detto che la differenza di stazza e potenza avrebbero piegato l'argentino; avrei detto sarebbe andata come con Margarito.
Martinez invece ha fatto un incontro straordinario come con Williams mentre Pavlik, che avrebbe dovuto asfissiare il neo campione, è apparso come ben è stato scritto in hp: lento e macchinoso.
Mi spiace un po' per the ghost ma sono veramente felice per Martinez che era stato truffato sia con Cintron che con Williams.
A questo punto per Pavlik ci sono un po' di problemi: l'immagine è appannata dopo aver preso due lezioni di pugilato, la rivincita con Martinez, se Pavlik non ha avuto problemi fisici o l'ha sottovalutata, non vedo come possa finire diversamente e, infine, nei supermedi c'è Bute che fa proprio paura.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Beh, secondo me Williams aveva vinto con Martinez, seppur di misura...
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

ma non sono troppi 8 kg di liquidi recuperati tutti in un giorno?
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Doyle ha scritto:ma non sono troppi 8 kg di liquidi recuperati tutti in un giorno?
Da quel che so' io David haye contro il nostro Fragomeni aveva recuperato oltre 10 kg dopo aver fatto il peso...Se si è completamente disidratati è possibile..
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

chi sa un po' d'inglese legga questo magnifico articolo, dal sito "The Sweet Science"

http://www.thesweetscience.com/boxing-a ... t-machine/
Rispondi