Jones Jr vs Hopkins

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

dado
Peso Mosca

Re: Jones Jr vs Hopkins

Messaggio da dado »

Perche' si vede quando un colpo e' portato con forza o no....Poi magari Hopkins li ha sentiti ugualmente a questo punto...Pero' non e' vero che jones non ha portato nemm un colpo..Nella 3^ o nella 4^ ripresa gli ha datto due bei diretti destri proprio sull'orecchio..Puo' essere che magari siano stati quelli a causare quel malore..Si e' vero forse saranno stati pochissimi i colpi a segno di Jones,pero' magari quei pochi colpi isolati si sono fatti sentire,no?Cmq dei tre colpi ricevuti dietro la nuca,solo il primo puo' aver accusato..Gli altri due sono sicuro che gli ha accentuati..Oppure stava gia' male e non e' riuscito ad assorbirli,puo' essere anche cosi',no?Cmq su una cosa sono daccordissimo anch'io...Devono smettere entrambi,hanno gia' dato,ora basta..
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Il colpo alla nuca in quella esatta posizione è vietato perché può produrre più facilmente versamenti cerebrali. Ammesso, e non concesso, che solo il primo sia stato forte, è come far riprendere un pugile che abbia subito un K.O. dopo 5 minuti di pausa, tanto è vero che io la ritengo una regola idiota, nel senso che dovrebbe essere l'arbitro a squalificare uno dei due pugili e basta. Se poi ne arrivano altri nella stessa posizione, ammesso e non concesso fossero più deboli, quale può essere l'effetto? E' vero che anche Hopkins ha colpito basso, ma protezione a parte, non corri rischi vitali per una pallonata nelle parti basse. Lì sì puoi riprendere tranquillamente dopo 5 minuti. Sono stato un grande tifoso di Jones ma non aveva bisogno, una volta, di colpire alla nuca. Non mi piace che Hopkins continui ma se lo fa Jones dovrebbe essere interdetto.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Che continui o meno, se Hopkins crede veramente di poter sfidare Haye è pazzo e va fermato.
Ancora,sempre,ostinatamente.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

[quote=""X""]Che continui o meno, se Hopkins crede veramente di poter sfidare Haye è pazzo e va fermato.[/quote] Perche',hopkins veramente vuole sfidare Haye :shock: ? Ma no non e' possibile....Si vuole suicidare mi sa'....Ps. Ci vorrebbe uno psicologo allora a questo punto :D
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Bonaccorso ha scritto: E' vero che anche Hopkins ha colpito basso, ma protezione a parte, non corri rischi vitali per una pallonata nelle parti basse.
Pero' permettimi di dire ancora una cosa, Hopkins ha colpito a sua volta Jones dietro la nuca ed e' sempre stato il primo a farlo..Allora Jones l'ha ragionata cosi' secondo me"tu lo dai a me,io lo do a te"
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

dado ha scritto:[quote=""X""]Che continui o meno, se Hopkins crede veramente di poter sfidare Haye è pazzo e va fermato.
Perche',hopkins veramente vuole sfidare Haye :shock: ? Ma no non e' possibile....Si vuole suicidare mi sa'....Ps. Ci vorrebbe uno psicologo allora a questo punto :D[/quote]

Spero sia stata solo una sparata per farsi pubblicità o qualcosa del genere, considerando però che furi allenamento viaggia sugli 85 kg abbondanti non mi stupirebbe se ci avesse pensato sul serio...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Io sti colpi alla nuca prima da parte di Hoplins non li ho visti.Uno basso sì.
Quanto ad Haye ovvio che sarebbe da evitare, ma Hopkins è diventato difficilissimo da colpire. Comunque meglio smettere.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Basterà che Hopkins veda il video dell'ultimo match di Haye: la fiera del colpo dietro la nuca :D
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

[quote=""X""]Basterà che Hopkins veda il video dell'ultimo match di Haye: la fiera del colpo dietro la nuca :D[/quote] Gia' :lol: secondo me rivedendo il match di Haye,Hopkins ci ha ripensato :D
Rispondi