Articoli in home page
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Articoli in home page
mi sento quasi in colpa di aver visto questo match... 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Un aggiornamento all’articolo in home page su Griffith: un po’ tutti i giornali di oggi (La Stampa ce l’ha in prima pagina) segnalano la bella iniziativa di Nino Benvenuti per aiutarlo, attraverso la promozione del suo libro e con l’invito a venire in Italia
http://www.repubblica.it/2009/12/sport/ ... ffith.html
http://www.repubblica.it/2009/12/sport/ ... ffith.html
- philipdick1970
- Peso Superwelter
mi piacerebbe molto vedere Loris Stecca cambiare i connotati di quel...beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep non si può dire 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Io invece preferirei che Loris Stecca non si sporcasse le mani. Poi un ex pugile contro un fotografo, andiamo! E non vorrei che le motivazioni fossero altre.
-
orson
Un messaggio di sfida penoso
,considerando quello che ha significato Stecca per la boxe italiana
- philipdick1970
- Peso Superwelter
nella foto Wlad sembra Terminator
, lei una ragazza semplice
, mi piace vedere nel mondo della boxe una storia regolare, ma credo che sulla serietà e moralità dei fratelloni nessuno dubiti.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ho letto del rifiuto di Valuev, credo che non conosca il valore del denaro...che presuntuoso nessuno ancora gli ha fatto capire che è un pugile di secondo piano
-
Bonaccorso
- Amministratore
No, fa benissimo. Sa che perderebbe e sarebbe l'ultima chance.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
non credi che tirando troppo la corda sul prezzo potrebbe perdere l'occasione?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Potrebbe. Ma in quel caso gli rimarrebbero davanti più incontri.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Leggevo l'articolo di Becchetti su Brewster. Vero, non è bello come stanno "usando" il vecchio Brewster in Germania per riempire i record dei loro (modesti?) colossi. Ovvio che a lui è d'accordo perchè lo pagano, e magari anche bene, ma c'è un limite....
-
orson
Il mio timore è che Vidoz stia andando anche lui per quella strada
-
Bonaccorso
- Amministratore
La differenza è che Vidoz ci vede da entrambi gli occhi.
-
orson
Questo lo so, ma vorrei soffermarmi su alcune frasi dette da Paolo nell'intervista in home page:"Ammetto che la mia prestazione è stata mediocre, perché uno così avrei dovuto buttarlo giù. La preparazione è stata quella che è stata, con sole due sedute di sparring con Brancalion, mai una ripresa di figure perché Kalambay che sembrava potesse, è stato poi trattenuto dal lavoro. Aggiungici l’influenza che mi ha colpito nell’ultima settimana. Poi afferma di aver perso ingiustamente(il match non l'ho visto quindi non posso esprimere un mio parere)ed aggiunge:"Sembrava di quelle trasferte di quelli che vanno a perdere. Possibile che io sbagli sempre angolo?. Finirò a riempire gli spogliatoi con i vari romeni o ungheresi che vengono in Italia"
Ora,capisco che Vidoz abbia probabilmente bisogno di altri soldi per mandare avanti la sua attività, ma chi l'ha sempre ammirato come ottimo dilettante e unico,dopo Damiani,a vincere l'europeo addirittura in Germania non può certamente accettare che continui una carriera come un carneade dell'est qualsiasi;fisicamente Paolo è ancora integro ma perchè rischiare con preparazioni non adeguate per match inutili come questo? E non credo si sia certo arricchito dopo questa trasferta danese.
Ora,capisco che Vidoz abbia probabilmente bisogno di altri soldi per mandare avanti la sua attività, ma chi l'ha sempre ammirato come ottimo dilettante e unico,dopo Damiani,a vincere l'europeo addirittura in Germania non può certamente accettare che continui una carriera come un carneade dell'est qualsiasi;fisicamente Paolo è ancora integro ma perchè rischiare con preparazioni non adeguate per match inutili come questo? E non credo si sia certo arricchito dopo questa trasferta danese.
Ho letto, su Vidoz-Bertino, i dubbi che "avrebbero" colto il nostro pugile per i guantoni del gigantesco "pugile di mezza tacca" danese. Due domande: perché non l'ha detto subito invece di attendere alcuni giorni? Talvolta tacere non é meglio che aggrapparsi a cose senza senso? Mi auguro che Paolone non abbia parlato direttamente, ma l'abbia fatto solo un suo fedele tifoso...