Commenti a Quisquilie e pinzillacchere!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Commenti a Quisquilie e pinzillacchere!
Cari amici del forum ho pensato di aprire un topic di commento ad una sezione tra le mie preferite del forum, dato che offre spunti molto succosi perchè non commentare?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Complimenti a Mantegna per la vittoria ed in bocca al lupo a Pisanti per un pronto recupero. L'arbitro è intervenuto per proteggere Pisanti, tempestivo o esagerato non so ma ha agito a fin di bene, ingiusto metterlo in croce.
Naturale che Mattioli ci sia rimasto male per i Mondiali, può piacere o no ma con la boxe ci campa, consoliamoci con le repliche di Commesse e Un medico in famiglia 5.
Naturale che Mattioli ci sia rimasto male per i Mondiali, può piacere o no ma con la boxe ci campa, consoliamoci con le repliche di Commesse e Un medico in famiglia 5.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
-
orson
La Rai non ha trattato certo benissimo il pugilato, non scordiamo che in chiaro ci sono andati solo Fragomeni e Petrucci, e i match per il tricolore sono sbattuti sul satellite....per non parlare dei giochi del Mediterraneo dove la boxe e' stata ignorata vergognosamente.
Patetiche quindi le lamentele di Mattioli:la federazione ha fatto bene ad accettare quei trenta denari.Mi auguro che Italia 1 non lo trasmetta ad orari da vampiri, e che Dalhia lo trasmetta come ho sentito. Avete notizie al riguardo?
Patetiche quindi le lamentele di Mattioli:la federazione ha fatto bene ad accettare quei trenta denari.Mi auguro che Italia 1 non lo trasmetta ad orari da vampiri, e che Dalhia lo trasmetta come ho sentito. Avete notizie al riguardo?
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Re: Commenti a Quisquilie e pinzillacchere!
Qualcuno spieghi alla persona che scrive su BOxeringweb che RaiSportpiù oltre che sul satellite trasmette sul digitale terrestre .
Il 13 novembre usciva il seguente articolo sul match Europeo di Sarritzu :
''Il ritorno della OPI2000 alla Tv di Stato non può che fare piacere; il team di Cherchi vanta nelle sue file i pugili più importanti a livello nazionale e anche se Rai Sport Più al momento è sul satellitare e non in chiaro, l'utente di pugilato potrà usufruirne più agevolmente e non ricorrere ad un altro decoder da aggiungere in casa a quelli che già possiede e che diventa sempre più difficile gestire.''
Non sò cosa volesse dire è sul satellitare e non in chiaro .........
Sul digitale terrestre è in chiaro ,free ..non cè bisogno di smart card con abbonamento mediaset e dhalia .
Oggi 20 novembre esce :
''RAI di lusso. Sul satellitare, sia Ballisai che l'Europeo di Maludrottu ''
Con tutta l'informazione che dà la Rai sul passaggio al digitale terrestre
la darei anche sul nostro prezioso portale boxeringweb.com ..........
Il 13 novembre usciva il seguente articolo sul match Europeo di Sarritzu :
''Il ritorno della OPI2000 alla Tv di Stato non può che fare piacere; il team di Cherchi vanta nelle sue file i pugili più importanti a livello nazionale e anche se Rai Sport Più al momento è sul satellitare e non in chiaro, l'utente di pugilato potrà usufruirne più agevolmente e non ricorrere ad un altro decoder da aggiungere in casa a quelli che già possiede e che diventa sempre più difficile gestire.''
Non sò cosa volesse dire è sul satellitare e non in chiaro .........
Sul digitale terrestre è in chiaro ,free ..non cè bisogno di smart card con abbonamento mediaset e dhalia .
Oggi 20 novembre esce :
''RAI di lusso. Sul satellitare, sia Ballisai che l'Europeo di Maludrottu ''
Con tutta l'informazione che dà la Rai sul passaggio al digitale terrestre
-
Bonaccorso
- Amministratore
Caro Mazzoski, per prima cosa perché questo commento su questo topic? Qui c'entra come i cavoli a merenda e non lo leggerà nessuno oppure niente ci capirà perché le cose a cui ti riferisci non sono state scritte in Quisquilie e pinzillacchere.
Per osservazioni del genere si scrive alla redazione e chi ha scritto quegli articoli ti risponderà.
Io ti posso dire che satellitare significa che è necessario avere una parabola per captare il segnale esattamente come per il digitale terrestre è necessario un decoder.
Per osservazioni del genere si scrive alla redazione e chi ha scritto quegli articoli ti risponderà.
Io ti posso dire che satellitare significa che è necessario avere una parabola per captare il segnale esattamente come per il digitale terrestre è necessario un decoder.
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Non sò chi ha scritto l'articolo sapendo il collegamento con nonsoloboxe magari gli veniva spiegato a chi continua nell'errore . Per un informazione corretta andava detto del digitale terrestre che nel Lazio ha già preso campo . Il sistema satellitare e diversissimo dal digitale terrestre è come svambiare un '' Do '' per ''Re'' .
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mazzoski è inutile che continui a scrivere su questo topic, fra l'altro andando fuori tema, scrivi alla redazione. Ovvio che il forum è collegato al sito ma non per fare da postini soprattutto quando c'è l'indirizzo giusto a cui scrivere.
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Se risbaglia gli scriverò alla redazione che comunque rimaneva una bischeratina . Comnuque la mia era una pinzillacchera o almeno pensavo che la fosse .
Poi ho sempre scritto volentieri tempo e voglia permettendo su questo forum se ho sbagliato una volta porta pazienza ..........
Poi ho sempre scritto volentieri tempo e voglia permettendo su questo forum se ho sbagliato una volta porta pazienza ..........
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ma figurati tu sei sempre il benvenuto quì ma nel caso specifico era come se tu nello stesso supermercato fossi andato a protestare al banco del pane perché il pesce era avariato.
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
bella la domanda del quiz 2 puntata
bisognava arrivare al 1966 per trovare un mancino che affrontava un mondiale dei pesi massimi .
bisognava arrivare al 1966 per trovare un mancino che affrontava un mondiale dei pesi massimi .