Supersix
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Re: Supersix
Taylor bt Abraham TKO 9
Troppo superiore lo statunitense, che rifila una lezione all'armeno, con l'angolo che saggiamente decide di abbandonare visto lo stato del volto di Abraham
Froch e Dirrell pari 12
Match emozionante, con entrambi che toccano il tappeto e solo un (altro) veemente finale permette a Froch di salvare la cintura. Verdetto aspramente contestato dal clan statunitense.
Troppo superiore lo statunitense, che rifila una lezione all'armeno, con l'angolo che saggiamente decide di abbandonare visto lo stato del volto di Abraham
Froch e Dirrell pari 12
Match emozionante, con entrambi che toccano il tappeto e solo un (altro) veemente finale permette a Froch di salvare la cintura. Verdetto aspramente contestato dal clan statunitense.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ok scommetto e spero...kinchen ha scritto:Taylor bt Abraham TKO 9
Troppo superiore lo statunitense, che rifila una lezione all'armeno, con l'angolo che saggiamente decide di abbandonare visto lo stato del volto di Abraham .
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Comunque vada il match promette scintille
Io dico vittoria sofferta di Taylor, ai punti 
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Io dico Abraham per ko e Dirrel ai punti.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
nel sito di LA7 ho letto che il canale trasmetterà tutto il supersix fino alla finale prevista per il maggio 2011, c'è anche spiegato il meccanismo della "competizione", domani trasmettono a mezzanotte (credo la differita di Taylor-Abraham), chissà come mai non hanno optato per Dahila comunque bene così...anche se ci sono i canali tedeschi.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Abraham ai punti, Dirrell per K.O.
Secondo me Froch vincera' x ko!!
Io dico Abraham prima del limite, anche se Taylor è un gran bel pugile e mi spiacerebbe vederlo perdere!
Dirrell vs Froch? Io punto su Froch, inferiore a Dirrell su quasi tutto ma ha dimostrato di saper soffrire e non molla mai.
Dirrell vs Froch? Io punto su Froch, inferiore a Dirrell su quasi tutto ma ha dimostrato di saper soffrire e non molla mai.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Abraham con grande fatica e Dirrel prima del limite
qualcuno sa' a che ora verrano trasmessi i match e su che canali??li faranno vedere su dahlia??
-
Bonaccorso
- Amministratore
ARD di solito dalle 22 in poi.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
anche su LA7 a mezzanotte, dicono che trasmetteranno tutto il supersix ma di Froch-Dirrel nessuna traccia...commento tecnico di Spada
-
Bonaccorso
- Amministratore
Match non bello ma colpo perfetto. Clamoroso, per Taylor i match dovrebbero durare 20 secondi di meno...
Come al solito ho ciccato il pronostico
Abraham ha dimostrato per l'ennesima volta che quando si dispone di una tale potenza nei colpi si puo' avere la meglio su avversari tecnicamente superiori...Taylor aveva gia' traballato alla 9' ripresa centrato da un bel diretto destro e sinceramente non so' come abbia fatto a restare in piedi!!L'incontro sembrava poter terminare ai punti,ma verso la fine della 12'ripresa ecco che Abraham gli porta un altro bellissimo diretto destro che spedisce l'americano definitivamente al tappeto.Vittoria prorompente di Abraham!!
Ultima modifica di dado il domenica 18 ottobre 2009, 0:57, modificato 2 volte in totale.