Stefania è mamma!
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Stefania è mamma!
Stefania Bianchini è diventata mamma ieri mattina di Micol, una bella bambina di 3 chili e 200 grammi, peso mini mini mini mini paglia.
A Micol, al suo papà e a Stefania le congratulazioni e l'abbraccio di tutti noi.
A Micol, al suo papà e a Stefania le congratulazioni e l'abbraccio di tutti noi.
Re: Stefania è mamma!
Congratulazioni!!!
Congratulazioni e ben arrivata Micol!
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Congratulazione Campionessa e benvenuta piccola Micol!!
anche da parte mia, Congratulazione e benvenuta piccola Micol!!
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- philipdick1970
- Peso Superwelter
felicitazioni! che nome curioso
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Grazie a tutti per le felicitazioni: mamma, papà e pargola stanno bene e in buona salute. Un abbraccio.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
E' un nome biblico.dick1970 ha scritto:felicitazioni! che nome curioso
Congratulazioni e i miei rispetti alla grande e bella Stefania.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
in questa materia deficitoJacopo ha scritto:E' un nome biblico.dick1970 ha scritto:felicitazioni! che nome curioso![]()
Congratulazioni e i miei rispetti alla grande e bella Stefania.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Micol Finzi Contini...congratulazioni Stefania, ero vicina a te quando sei uscita come una regina dal ring quella sera a Milano, pur sconfitta dalla Galassi, e lo sono ancor più ora, in questo bellissimo momento.
grande Stefania, tantissimi auguriStefania Bianchini ha scritto:Sarà un anno molto importante per me. Sono cambiate tantissime cose nella mia vita e ora ho questa bellissima bambina. Mi aspetto tutto il bene per lei e per me di tornare presto a lavorare e di adattarmi alla mia nuova vita. Ero un'atleta ora sono una mamma, questa sarà la mia vita da grande.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.