Chiude Mondoboxe
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Chiude Mondoboxe
Lo riporta lo stesso sito. Mi viene in mente la storia di Attila e dell'erba.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Chiude Mondoboxe
l'ho letto anch'io...ogni tanto ci passavo, soprattutto per vedere la programmazione tv...non conosco la storia dei fatti.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Ho letto anche io...magari in futuro qualcun'altro ne prenderà le redini e ripartirà...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sembra come fosse morto il papa...quando succedono cose del genere una ragione c'è sempre, e di solito non è mai quella che si racconta.
Più che Attila e l'erba mi viene in mente quel tale nel film di Bud Spencer che ripeteva
"sono il cagliaritano Puddu e ambisco al titolo della mia categoria"
non mi risulta sia diventato poi il migliore..
"sono il cagliaritano Puddu e ambisco al titolo della mia categoria"
non mi risulta sia diventato poi il migliore..
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
-
Bonaccorso
- Amministratore
In effetti il migliore non ha bisogno di ripetersi continuamente di esserlo. Comunque tutta la faccenda non è convincente così come è spiegata.
Credo che qualcuno riaprirà da qualche altra parte. Non credo neanche io che Mondoboxe sia morto improvvisamente d'infarto. Viene il sospetto che ci sia qualcuno che porta sfiga, visto che dove va lascia solo rovine, ma può anche darsi che i ragazzi si siano rotti, perché hanno altro da fare. Ora voi di Boxeringweb avete una responsabilità grande perché siete rimasti l'unico portale di ampia diffusione del pugilato italiano. Preparatevi a fare ancora meglio perché i lettori di Mondoboxe non possono rimanere orfani e bisogna che trovino una nuova casa. Datevi da fare e ben arrivati agli ammalati di pugilato di Mondoboxe.
-
orson
Premetto che non sempre ero d'accordo su ciò che veniva scritto negli articoli in home page, ma alcuni scritti erano interessanti grazie alla qualità di coloro che li scrivevano, e molti che girano in quel forum sono competenti(purtropo mischiati ad altri maleducati/intolleranti,non parlo nei miei confronti, o ignoranti della materia, anche se noto un maggior controllo da parte dei moderatori rispetto a prima). Detto questo mi dispiace che si sia chiuso questo sito, perchè è un altro spazio che la mia amata boxe perde, indipendentemente da come fosse gestito; dopo le dimissioni di Becchetti ed il futuro incerto di Boxe Ring gli appassionati perdono un' ennesima "finestra" sulla boxe. E questo nuoce parecchio ad uno sport che avrebbe bisogno di molti più spazi, anche su internet, per rilanciarsi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mah...la firma migliore l'avevano persa da un pezzo senza che nessuno spiegasse un perché e hanno chiuso con un articolo in cui veniva preso un Klitschko per l'altro presentando il match con Arreola. Il forum secondo me è moderato malissimo perché consente litigate disdicevoli. Per il resto certo, più si parla di boxe e meglio è, ma prova a pensare perché, di punto in bianco (almeno così sembra) un gruppetto di appassionati smette di colpo il giochino. In fondo si trattava di un gruppo di persone giovani o quasi che avevano tutto il diritto di sbagliare e alcuni di loro ne capiscono comunque davvero. Ma quando apri le porte alle mele marce anche il resto del cesto va in malora. Forse qualcuno, finalmente, ha aperto gli occhi. E se torneranno, lì o altrove, saranno meno ingenui.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Trovavo il forum di Mondoboxe pieno di maleducati impuniti...Siamo sicuri che se dovessero "trasferirsi" da Noi, ne guadagnaremmo?
Forse sono un pò cattiva, ma a me le ingiurie non le hanno mai risparmiate.
Forse sono un pò cattiva, ma a me le ingiurie non le hanno mai risparmiate.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ma c'è scritto che il forum resta on line quindi la maggior parte deciderà di restare lì, non credete? poi se decidono diversamente dovranno adeguarsi o no? ripeto io lo consultavo quasi esclusivamente per conoscere i passaggi tv degli incontri mensili
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
Si, il loro forum continua ed è altrettanto vero che noi la feccia non l'accetteremo. Se poi arrivano persone per bene non c'è problema.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
capisco che il forum è ancora aperto ma che senso ha lasciare il sito on line visto che è una creatura senza vita...mi ricorda l'immagine di qualche vascello fantasma alla deriva in chissà quale mare del nord avvolto fra nebbie e ombre della notte.... 
-
Bonaccorso
- Amministratore
Mah, sono affari loro, ma lo stile non è mai stato il loro forte. Devo dire onestamente che non se ne sente la mancanza comunque e non mi riferisco allo stile.
Buonasera a tutti sono un nuovo utente, mi sono iscritto appositamente dopo la lettura di questo thread, nel quale ho letto i piu disparati interventi critici nei confronti degli utenti del forum di mondoboxe (definiti feccia, e qui ringrazio molto, essendo io un'utente di quel forum), nonchè del sito stesso.
Vedo che anche il moderatore non si è risparmiato in critiche, di solito se scappa qualcosa di troppo ad un'utente puo succedere, ma un moderatore che parla di cattiva moderazione, per poi criticare pesantemente un'altro forum...
Oltre a mondoboxe scrivo anche in altri forum, e mai ho visto critiche verso altri siti o comunity di appassionati di pugilato, che dire, è un mondo libero, e si è anche liberi di criticare.
Detto questo sono comunque sicuro che anche qui c'è un'ottima comunity, solo, sono sicuramente interessanto a sapere vostri pareri riguardo allo spessore di sigle mondiali come wbu ed ibo, soprattutto visto l'articolo scritto su boxeringweb in merito ai campioni italiani di tali sigle, ma per questo penso sia meglio aprire un thread in un'altra sezione.
saluti
Vedo che anche il moderatore non si è risparmiato in critiche, di solito se scappa qualcosa di troppo ad un'utente puo succedere, ma un moderatore che parla di cattiva moderazione, per poi criticare pesantemente un'altro forum...
Oltre a mondoboxe scrivo anche in altri forum, e mai ho visto critiche verso altri siti o comunity di appassionati di pugilato, che dire, è un mondo libero, e si è anche liberi di criticare.
Detto questo sono comunque sicuro che anche qui c'è un'ottima comunity, solo, sono sicuramente interessanto a sapere vostri pareri riguardo allo spessore di sigle mondiali come wbu ed ibo, soprattutto visto l'articolo scritto su boxeringweb in merito ai campioni italiani di tali sigle, ma per questo penso sia meglio aprire un thread in un'altra sezione.
saluti