Le dimissioni di Gualtiero Becchetti.
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Le dimissioni di Gualtiero Becchetti.
E così Gualtiero Becchetti si è dimesso irrevocabilmente da Consigliere Federale e da Direttore di Boxe Ring. Ora dovrebbero saperlo tutti perché ieri sera lo hanno detto Mattioli e Benvenuti all'inizio della telecronaca di Di Luisa-Rondelli. Le motivazioni non sono state dette ma gira voce siano riassumibili nel dissenso verso gli occhi chiusi e il silenzio del Consiglio Federale nei confronti di recenti scandali finanziari e ammanchi di danaro. Come che sia non può passare sotto silenzio che si sia dimesso il Consigliere Federale di gran lungo più votato che, per motivi misteriosi, non è VicePresidente come i numeri suggerirebbero. Certamente nei guai finisce Boxe Ring che il Direttore Becchetti aveva risollevato dallo sfascio dopo la morte di Fazi e la grigia gestione precedente, tra l'altro senza percepire alcun compenso, così come tutti i collaboratori. Personalmente sono stato onorato di aver scritto, grazie a Becchetti e ad Alessandro Ferrarini che mi presentò a lui,sulla rivista che leggevo fin da ragazzino. Però le belle avventure spesso finiscono nè io sono un uomo per tutte le stagioni per cui anche la mia collaborazione rimarrà un ricordo del passato. Rimane il rimpianto per il fatto che chi si comporta onestamente e con senso di responsabilità si trovi costretto, in ogni caso dalla propria coscienza, a farsi da parte. E la curiosità di vedere se qualcuno dei mammasantissima finalmente avrà il coraggio di dire qualcosa.
Re: Le dimissioni di Gualtiero Becchetti.
...E la collaborazione fra i due siti web subirà delle modifiche?
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Nessuna, boxeringweb non è di proprietà della FPI, non lo è mai stato contrariamente a quanto tutti credevano. Il vantaggio è che Becchetti ci si dedicherà più di prima.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Quello che so l'ho detto. Aspettiamo lumi, non certo da certi sciacalli che scrivono altrove.
Mi spiace molto per Becchetti chi ci perde è la boxe italiana. Attendo lumi.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- philipdick1970
- Peso Superwelter
credo di sapere a chi ti riferisci...ho letto anch'ioBonaccorso ha scritto:Quello che so l'ho detto. Aspettiamo lumi, non certo da certi sciacalli che scrivono altrove.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Da come Becchetti scrive (scriveva) su Boxe Ring, non credo che sia il tipo da prendersela molto per la m...che gli ha tirato qualcuno che non ha avuto neanche il coraggio di nominarlo. La differenza tra lui e gli altri é che ha avuto il coraggio di dare le dimissioni da una posizione di prestigio perché evidentemente nessuno può condizionarlo o ricattarlo. Altri invece...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sottoscrivo.
-
branca1
nella gazzetta dello sport di oggi riporta........
800 MILA EURO di BUCO......
e chi prende i pugni sono allo sbando!!!!!
800 MILA EURO di BUCO......
e chi prende i pugni sono allo sbando!!!!!
- Allegati
-
- antonio-brancalion-197.jpg (81.19 KiB) Visto 4092 volte
-
- boxe-brancalion-saiani-03.jpg (145.14 KiB) Visto 4092 volte
-
Bonaccorso
- Amministratore
eh si Branca, proprio così sta scritto. Vedremo cosa succederà. A proposito, complimenti per le foto. Che città è?
-
branca1
E' la p.zza Vittorio Emanuele in centro a Rovigo.
Sai una cosa....
Noi prendiamo i pugni per una miseria e loro prendono il resto.......
Se ti dico le borse che ho preso in tutta la mia vita di pugile, ti metti a ridere....
la mia e' pura....PURA PURA PURA PURA PASSIONE.... questo sport che pratico da 20 ANNI...
Ci sono degli sciacalli che vanno allontanati in questo mondo.....
la mele marce via....o no?
Sai una cosa....
Se ti dico le borse che ho preso in tutta la mia vita di pugile, ti metti a ridere....
la mia e' pura....PURA PURA PURA PURA PASSIONE.... questo sport che pratico da 20 ANNI...
- Allegati
-
- 0cff60ad5c.jpg (85.27 KiB) Visto 4084 volte
concordobranca1 ha scritto:E' la p.zza Vittorio Emanuele in centro a Rovigo.
Sai una cosa....
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Credo che nessuna persona per bene non possa che concordare. L'importante è stanare i responsabili, credo che ormai non si potrà fare finta di nulla.
-
branca1
ma ..... non lo so..
secondo me la federazione non dira' niente in merito....
pero' spero che la verita' esca... sai il Pesidente e' una brava persona.
secondo me la federazione non dira' niente in merito....
pero' spero che la verita' esca... sai il Pesidente e' una brava persona.