Prossimamente V.Klitschko-Arreola
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
orson
Prossimamente V.Klitschko-Arreola
Dovrebbe tenersi il 26 settembre l' incontro valido per il WBC tra Klitschko-Arreola: per me il secondo ha una possibiltà su 100 di farcela, ma dovremmo almeno divertirci di più rispetto agli ultimi match dei fratelloni ucraini.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
-
orson
Bisogna vedere se riesce ad avvicinarsi, prima di non farsi colpire d' incontro( ed Arreola non ha una mascella di granito): anch' io mi auguro di vedere qualche scintilla, ma ci sarebbe voluto il miglior Tyson per divertici davvero.dick1970 ha scritto:be dai almeno avremo un match con qualche scintilla in più, la castagna di Arreola può fare male a Vitaly?
Arreola ha il 20% di possibilità, non ha esperienza di livello (battere McCline e TJ Wilson non dimostra nulla), ha dimostrato pecche nella preparazione da due anni a questa parte, ok potrebbe anche presentarsi senza maniglie dell'amore ma dubito che possa comunque fare 12 round alla pari con Vitalì soprattutto con una difesa approssimativa.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Prossimamente V.Klitschko-Arreola
ho visto delle foto...Arreola non ha lasciato nel piatto nessun Cheesburger
ammesso che siano foto di oggi mah vedremo...si fa per dire
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- philipdick1970
- Peso Superwelter
anche questo su Dahlia? io dico Vitaly fra l'8ava e la 10cima...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
michele.raffi
- Peso Piuma
La vedo molto dura per Arreola ma almeno è un incontro che promette emozioni, l'americano che ha le fattezze di un Freddie Kruger grasso, è sicuramente molto più esplosivo di Peter e di Gomez ultimi avversari di Vitali.
Per me 60 per Klitshko e 40 per Arreola.
Per me 60 per Klitshko e 40 per Arreola.
Arreola vincerà per K.O.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
kinchen
- Peso Superleggero
Anch'io ero convinto di questa possibilità ma le quote dei bookmakers mi hanno molto impressionato. Tommasi ha sempre detto che se i bookmakers sbagliassero spesso fallirebbero in breve tempo, e il fatto che si pronuncino così nettamente mi fa pensare che ci sia qualcosa che non torna. Io credo di capirne qualcosa e, anche se molti sono scettici, in Arreola avevo visto le qualità del futuro campione, allo stesso tempo ho notato contro Gomez un Klitschko abbastanza sottotono, ingigantito da un rivale lontanissimo da una forma accettabile da anni. Il fatto è che sento spesso parlare di gravi problemi (irrisolvibili?) di peso per Arreola e io stesso ho notato come la sua prestazione con McCline fosse lontana parente di quella con Witherspoon. Mi chiedo: Arreola è un pugile atleticamente finito in partenza e si è ben pensato di prendere l'occasione mondiale al volo evitando che salti in aria a breve contro qualche semi-collaudatore? So che anche molti esperti oltreoceano hanno fiducia in Arreola ma le quote, ripeto, mi preoccupano, soprattutto in considerazione del fatto che Klitschko non è certo il campione di un tempo.
-
kinchen
- Peso Superleggero
...ho appena letto sul sito di europsort la presentazione del match da parte di mondoboxe. Bene, alla fine dell'articolo sostiene che Arreola, netto sfavorito, dovrà puntare sulla mascella notoriamente di vetro di Klitschko. Come dire: un fratello vale l'altro....e sfido chiunque a dire che Vitali non è uno che incassa 
Hanno sbagliato fratello, e non sono neanche gemelli...
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali