Silu in nazionale per uno stage

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Silu in nazionale per uno stage

Messaggio da Bonaccorso »

Mi ha appena scritto un privato. Che dire? :D
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

complimenti Silu :D
ziorug
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

GRANDE SILU
:wav:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

BRAVA :thumright:
eretico

Messaggio da eretico »

che bello...
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Grande Silu, beh in un messaggio privato dopo la vittoria degli italiani glielo avevo predetto. "Ora aspettati la chiamata in nazionale è matematico" ricordi Silu? Quando una in un anno si impone sulla scena e va a vincere ghli assoluti dopo un pugno di match è scontato. e quando finalmente apriranno le porte delle olimpiadi al pugilato femminile chissà... sognare è lecito no?
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
xmanu
Peso Paglia

Messaggio da xmanu »

Udine 17/07/2008

La squadra azzurra femminile si aggiudica la prima giornata del doppio confronto contro la squadra magiara. Un risultato strepitoso che poteva avere maggiore risonanza , se l’incontro tra la campionessa Europea e bronzo ai mondiali Csik Monica fosse stato assegnato con equità dopo un match che aveva visto la nostra debuttante Lucarno particolarmente brillante e meritevole. Simona, infatti, senza lasciarsi intimorire dai gloriosi risultati dall’avversaria, disputava una prestazione stupenda, ma non veniva premiata dai giudici . IL CT Raffaele Bergamasco ha poi definito eccellenti le prove delle debuttanti con queste parole:- Oltre alla Lucarno definirei oltre ogni aspettativa le performances delle altre due debuttanti Merenda e Rubini, che ci lasciano ben sperare per il futuro, visto la loro giovane età-

Fonte: Redazione Boxeringweb

Bravissima Silu....
Ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria.
(Anonimo)
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

La nostra Silu domani con la squadra italiana contro la Polonia

http://www.boxeringweb.it/NotiziaDettag ... x?idN=2333
Ultima modifica di emily il sabato 15 novembre 2008, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Bonaccorso
Amministratore

Silu è ormai pugile quasi a tempo pieno. Certo che però qualche volta potrebbe farci sapere qualcosa....
eretico

Messaggio da eretico »

.. l'importante che tutto vada bene, in bocca al lupo, Silu :wink:
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

ed è andato tutto benissimo per l'esordio internazionale di Silu; questo da boxeringweb.it

La migliore della serata sia sotto il profilo dell’intensità della gara che quello caratteriale è stata Lucarno, contro la Pekaska, atleta di ottimo valore (è stata argento agli europei), ha letteralmente fatto la figura della veterana. Andando avanti con questa determinazione Simona diventerà sicuramente un’atleta di caratura internazionale.

http://www.boxeringweb.it/NotiziaDettag ... x?idN=2367
Bonaccorso
Amministratore

Ho sentito Silu ieri al telefono, stava andando a Gropello Cairoli per un match. Saluta tutti, presto sarà qui.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Presto, quando? :roll: :) ...ora che è diventata giornalista su Boxering non ha più tempo per noi? vorrei sapere se ha ambizioni per Londra 2012.
Bonaccorso
Amministratore

Certo che le avrà, ma non l'ho più sentita e a questo punto non sarò certo io a farmi vivo.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ora è un pò più impegnata, ma lei è unica, brava, intelligente e umile
solo per causa sua mi piace il pugilato femminile, bè, anche quando combatteva la Stefania, ma poi basta :lol: :lol:
ora Stefania vestirà i panni che più mi piacciono
auguri Stefania, mancherà poco oramai
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Rispondi