Lo apprendo solo adesso...che brutto periodo,dopo la morte di Giovanni, D' Agata, Arguello ed ora Gatti.
Sembra che non possa esserci pace per alcuni pugili dopo aver lasciato il ring.
Hanno fatto un servizio sul tg1 o tg5, l' avete visto?
Comunque ecco i particolari dell' omicidio: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... 3592.shtml
sono molto dispiaciuto, mi piaceva il suo modo di combattere e lo trovavo generoso, buttava il cuore oltre l'ostacolo, veramente un momento triste per la boxe, spero venga chiarito tutto e se qualcuno deve pagare che lo faccia davvero
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Dopo Arguello e Gatti, poco fa se n'è andato anche Vernon Forrest, ucciso durante una rapina a una stazione di servizio, decisamente un'estate tragica per questo sport.
Un altro campione morto tragicamente.
La morte di Forrest dimostra come siano gli altri i violenti nella società, e non i pugili, al contrario di steriotipi ormai abusati.
Gatti suicida? Mi sembra molto improbabile, considerando le ferite riportate....
perchè mi lascia l'amaro in bocca sentendo parlare di suicidio e della libertà concessa alla moglie? io se penso al Brasile non ho una buona considerazione di giustizia e libertà.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)