Chambers - Dimitrenko
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Chambers - Dimitrenko
E' assolutamente incredibile come il giudice inglese sia riuscito a fregare Chambers perchè se consideriamo che l'ucraino è stato contato ben due volte (oltre all'atterramento si è preso anche una standing 8 quando si è girato e l'arbitro ha deciso di contarlo) allora 113-113 vuol dire che praticamente il britannico aveva Dimitrenko vincente e credo nemmeno i suoi genitori e il suo allenatore insieme l'avessero avanti. Meno male che il pubblico l'ha umiliato a fischi.
Una sigla seria a quel giudice toglierebbe la licenza in 5 minuti. Dimitrenko ha preso botte per tutto il match, non incassa ed ha un cuoricino piccoletto, tanto che non fa che piangere e lamentarsi ogni volta che é in difficiltà. In poche parole, é un bidone, almeno a questi livelli. Con Boytsov non arriverebbe al 3° round, tanto per fare un nome.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Questo giudice dovrebbe essere internato in una casa di cura, perchè solo un pazzo può stilare questo cartellino, meno di essere uno in malafede....
Tornando al match,credo che i limiti del clone(almeno fisicamente) di Ivan Drago siano usciti fuori definitivamente:non mi aveva mai entusiasmato, ma lo ritenevo meno modesto,sia in fase offensiva che in quella difensiva,ed invece si è vista la( ampia)differenza tra la scuola dell'Est e quella americana.
Chambers non è un fuoriclasse,è un discreto pugile con due mani che fanno male,ma senza il killer istinct. Quindi non può essere "the great hope" dei colossi, con i Klitschko perderebbe, lo vedrei pericoloso per Haye e forse vincitore di un Arreola o un Chagaev.
Tornando al match,credo che i limiti del clone(almeno fisicamente) di Ivan Drago siano usciti fuori definitivamente:non mi aveva mai entusiasmato, ma lo ritenevo meno modesto,sia in fase offensiva che in quella difensiva,ed invece si è vista la( ampia)differenza tra la scuola dell'Est e quella americana.
Chambers non è un fuoriclasse,è un discreto pugile con due mani che fanno male,ma senza il killer istinct. Quindi non può essere "the great hope" dei colossi, con i Klitschko perderebbe, lo vedrei pericoloso per Haye e forse vincitore di un Arreola o un Chagaev.
Tanto di cappello a Chambers, grande prestazione, Dimitrenko è stato molto lucido a fine match ammettendo la sconfitta e dicendo di aver sbagliato tutto.
Il giudiche che ha dato il pari probabilmente guardava le tipe dei cartelloni. E' l'unica connotazione umana che potrei dargli, altrimenti si è in un qualche modo "prestato" ad accontentare la piazza.
Il giudiche che ha dato il pari probabilmente guardava le tipe dei cartelloni. E' l'unica connotazione umana che potrei dargli, altrimenti si è in un qualche modo "prestato" ad accontentare la piazza.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia