Braehmer-Brancalion

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

[quote=""X""]Eh gia... colpa loro e colpa di chi li guida.[/quote]

proprio vero e non è l'unica disciplina ad avere questa situazione...tennis per esempio...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Decland
Peso Paglia

Messaggio da Decland »

Bonaccorso ha scritto:Si, mi è piaciuto molto.
Chi potrebbe essere, secondo te, un avversario adeguato da opporgli nel prossimo match?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Per farlo conoscere meglio ed entrare nella classifica dei primi 10 di The Ring o John Ruiz o Eddie Chambers.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sarebbe divertente Arreola-Boytsov ma dubito lo vedremo...almeno per un bel po'.
Bonaccorso
Amministratore

Per ora è un match che non conviene a nessuno senza un titolo in palio.
orson

Messaggio da orson »

kinchen ha scritto:sarebbe divertente Arreola-Boytsov ma dubito lo vedremo...almeno per un bel po'.
Vincerebbe Boystov per ko,almeno per me;mi ha fatto una buona impressione come prima volta,non spreca i colpi,ottimi fondamentali e padronanza del ring.Certo deve essere testato con avversari più comopetitivi,con Brewster lo vedrei bene,ma certamente se gli organizzatori fossero meno "guardinghi"un match con Arreola ci starebbe bene:quello che non mi piace del pugilato di oggi(rispetto al passato)e di voler mettere sempre un'etichetta a dei match potenzialmente interessanti,e di ritenere che un prospect che perda con un altro prospect si rovini la carriera,mentre una sconfitta può far crescere più di tante scontate vittorie.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Arreola prima del limite, ci giocherei a occhi chiusi.
Bonaccorso
Amministratore

Sinceramente penso proprio il contrario di Kinchen
Decland
Peso Paglia

Messaggio da Decland »

Credo sia interessante cercare di capire chi, in quella lista, abbia le qualità in prospettiva per elevarsi al di sopra degli standard attuali dei massimi e diventare il "dominatore" della categoria. E' quello che tutti vogliono, no?
Ecco io ne vedo sinceramente solo uno: Boytsov.
Solis ne avrebbe forse le capacità, ma non ha (pare) la professionalità necessaria. Haye alza la spettacolarità degli incontri (comunque bene...altra mancanza che viene colmata), ma complessivamente ha chiari limiti. E' interessante la progressione di Kevin Johnson (ma ha in ogni caso già 30 anni). Degli altri è stato detto.
Tra l'altro sono convinto il russo sarebbe in grado di battere prima del limite, tutto il resto della lista.

Altri: mi piace come boxa Evans Quinns, mi incuriosicono Tupou e Kauffman, Fury è da sgrezzare ma ha del potenziale... ma se dovessi affiancare un nome a Boytsov direi Mike Perez.
orson

Messaggio da orson »

Per me il migliore del lotto è Haye,che almeno qualcosa d'importante l'ha vinta(anche se nei cruiser)ed ha la potenza per mettere a nanna anche i Klitchko;poi metterei Povetkin(pugile che non mi piace,ma è solido e difficile da battere anche se non ha il pugno alla dinamita a certi livelli),poi Dimitrenko(a quando un match che gli faccia fare il salto di qualità?) e questo Boystov.Insomma Arreola non lo vedo così in alto,battesse Chambers o Johnson e riaffrontasse Whiterspoon,dimostrando di essere superiore a questi.
Naturalmente questo discorso varrebbe per tutti,anche per Pianeta:se la boxe avesse un solo campione,e non 5-6 questa gente si affronterebbe tra loro,e ci divertiremmo molto di più.E avremmo incontri meno scontati.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Dimitrenko è un palese bidone secondo me, lo ricordo malamente steso da Koval. Condotto a meraviglia. Arreola perchè dovrebbe riaffrontare Witherspoon? Contro questi ha prodotto la migliore esibizione recente tra i massimi, lo ha letteralmente travolto.
orson

Messaggio da orson »

kinchen ha scritto:Dimitrenko è un palese bidone secondo me, lo ricordo malamente steso da Koval. Condotto a meraviglia. Arreola perchè dovrebbe riaffrontare Witherspoon? Contro questi ha prodotto la migliore esibizione recente tra i massimi, lo ha letteralmente travolto.
Dimitrenko non mi fa impazzire,ma le volte che l'ho visto non mi è sembrato un bidone:ho scritto anch'io che non ha affrontato dei fenomeni,ma vediamolo con un Pianeta(anche se difficilmente sto match si farà) o con altri più consistenti prima di esprimere un parere definitivo.

Su Arreola stesso discorso,aspettiamo un test più probante prima di considerarlo"The Hope for heavyweights";riguardo al match che hai citato l'ho visto anch'io,e un tipo come Arreola ha bisogno di riaffrontare un tipo(avevo saltato questo sostantivo) alla Whiterspoon,in match dal risultato non scontato.
Oggi non è ancora pronto per un titolo di sigla,credo siamo tutti d'accordo,perchè conosciamo i suoi pregi,ma i limiti(che ci sono) sono messi in secondo piano da ko certamente esaltanti.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Decland ha scritto:
Altri: mi piace come boxa Evans Quinns,
...ho visto che sabato si affrontano proprio Evans Quinn e una delle mie "riserve", David Rodriguez :wink:

P.S.: però mi sa che siamo finiti ampiamente off-topic, forse era più logico stare su "articoli in home page"
Bonaccorso
Amministratore

esatto, spostatevi sull'altro topic.
Rispondi