Samuel Peter vs James Toney
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Samuel Peter vs James Toney
Nessuno ne ha ancora parlato ma nella desolazione della categoria massimi questo incontroschedulato per il 2 Settembre è qualcosa che potrebbe farsi guardare. Se non altro perchè sulla carta il match tra uno stratega del ring vecchio e grasso ma sempre di buon livello visto cosa c'è in giro nella categoria e un non-pugile dalla castagna notevole magari ci si diverte. Certo a vedere cosa ha fatto Toney con Rahman non è che mi ci giocherei 1 euro sulla sua vittoria ma 0,50 si.
Pare sia una sorta di deminfinale per vedere chi andrà con il redivivo Maskaev.
Pare sia una sorta di deminfinale per vedere chi andrà con il redivivo Maskaev.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
- mantequilla
- Blessed Soul
si, è un pugile grasso, grosso, basso e taroccato.
medi che diventarono massimi ce ne sono stati ancora.
jimmy ellis per tutti (tunney, fitzimmons, spinks, ma solo da dilettante col limite a 75 kg). Ma in realtà erano tutti cruiser o mediomassimi. Toney ha 30 kg quasi in più. un'esagerazione.
medi che diventarono massimi ce ne sono stati ancora.
jimmy ellis per tutti (tunney, fitzimmons, spinks, ma solo da dilettante col limite a 75 kg). Ma in realtà erano tutti cruiser o mediomassimi. Toney ha 30 kg quasi in più. un'esagerazione.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
-
kinchen
- Peso Superleggero
Credo che stavolta Toney rischi veramente grosso e che la sua collaudata mascella sarà sottoposta al più duro banco di prova, dovrà fare attenzione. Di una cosa sono certo, se Peter vince e va ad affrontare Maskaev diventa campione del mondo, il russo è migliore ma non può tenere i suoi colpi con la mascella che ha.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Toney. Lui è infatti tecnicamente il miglior peso massimo del momento, il problema è che si abboffa come Galento, non può più tirare troppo in allenamento se no si spacca, e ha un età considerevole. Peter avrebbe bisogno di andare a scuola, cosa che forse sta facendo, ma a 25 anni è difficile imparare troppe cose. Il suo vantaggio è che picchia duro. Però, pur avendo messo giù tre volte Wladimir Klitschko in tre momenti diversi del match, non è riuscito a finirlo. Fra lui e Toney c'è un abisso tecnico. Se Toney ha appena appena ancora voglia dovrebbe vincere.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- mantequilla
- Blessed Soul
233 libbre per uno che era campione del mondo delle 160? ma dove siamo finiti.....
Non ragazzino di 18 anni... campione del mondo.....
Peter si dia al wrestling. Ho visto il suo ultimo incontro, si fa prima a saltarlo ormai che a girargli intorno.
Ufffffff.
Tony Galento, a proposito, era una educanda. Leggiadra e farfallesca al confronto.
Non ragazzino di 18 anni... campione del mondo.....
Peter si dia al wrestling. Ho visto il suo ultimo incontro, si fa prima a saltarlo ormai che a girargli intorno.
Ufffffff.
Tony Galento, a proposito, era una educanda. Leggiadra e farfallesca al confronto.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....