cavoli, mi fa un certo effetto sentire che quello che per me è naturale, cioè metterci tutta me stessa nella boxe, sia così apprezzato..attenzione a non considerarmi un miraggio perchè i pugni non lo sono

lo stesso entusiasmo magari non lo si trova in tutti perchè dipende quanto la passione è radicata..non mi ritengo una superwoman, solo una fortunata che pensa di aver trovato lo sport che le è più congeniale per natura ed è naturale quindi che lo senta tanto suo..un po' di sano fanatismo forse non manca però

Sarà poi che la boxe femminile ha ancora molte porte da doversi aprire e allora applicarmi nel mio piccolo, non so, mi fa sentire partecipe di una battaglia che purtroppo non si può vincere sul quadrato, ma tra scartoffie burocratiche che ammetto di non capire..so che non dipende solo da me, ma dipende anche da me: se non ci fossero donne e ragazze che come la sottoscritta credono nei diritti di parità anche sul ring allora non staremmo qui a scrivere in questa sezione del forum. Anch'io sono diventata una grande fan di Stefania dopo il suo incontro a Rezzato che è stato il primo match dal vivo a cui ho assistito! Che emozioni! E non vedo l'ora di essere a Montecarlo il 4 Novembre..Quanto darei per incrociare (in amicizia

) i miei guantoni con i suoi, anche solo per un secondo! Ma come si fa a non amare questo sport, a me brillano già gli occhi accidenti

Cmq loveboxe mi sa che mi sono spiegata male..ho detto guardia destra ma volevo dire che sono destra, sono guardia sx anch'io

Perdonami la guff, spero diventerai lo stesso un mio sostenitore

Come ho già detto in un altro messaggio, è davvero bello e importante sentire che c'è chi capisce e prende seriamente tutto l'impegno che io come tante altre, Stefania in primis, dedichiamo a ciò in cui crediamo..e questo dovrebbe essere un messaggio un po'per tutti..sempre combattere per ciò in cui si crede