Boxe femminile

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

guarda simo, io sono un fan sfegatato di stefania bianchini; chissà, un domani mi auguro di poterlo essere allo stesso modo di te; sarebbe bello no??
Te lo auguro di cuore...........e se riuscirai a trasformare il tuo entusiasmo nell'apprendere il pugilato, in potenza e forza, povere le tue avversarie..... :roll: ...roba da fargli uscire gli occhi dalle orbite....

un caro saluto e....in guardia.....
fra
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

cavoli, mi fa un certo effetto sentire che quello che per me è naturale, cioè metterci tutta me stessa nella boxe, sia così apprezzato..attenzione a non considerarmi un miraggio perchè i pugni non lo sono :tongue5: lo stesso entusiasmo magari non lo si trova in tutti perchè dipende quanto la passione è radicata..non mi ritengo una superwoman, solo una fortunata che pensa di aver trovato lo sport che le è più congeniale per natura ed è naturale quindi che lo senta tanto suo..un po' di sano fanatismo forse non manca però :wink: :D Sarà poi che la boxe femminile ha ancora molte porte da doversi aprire e allora applicarmi nel mio piccolo, non so, mi fa sentire partecipe di una battaglia che purtroppo non si può vincere sul quadrato, ma tra scartoffie burocratiche che ammetto di non capire..so che non dipende solo da me, ma dipende anche da me: se non ci fossero donne e ragazze che come la sottoscritta credono nei diritti di parità anche sul ring allora non staremmo qui a scrivere in questa sezione del forum. Anch'io sono diventata una grande fan di Stefania dopo il suo incontro a Rezzato che è stato il primo match dal vivo a cui ho assistito! Che emozioni! E non vedo l'ora di essere a Montecarlo il 4 Novembre..Quanto darei per incrociare (in amicizia :D ) i miei guantoni con i suoi, anche solo per un secondo! Ma come si fa a non amare questo sport, a me brillano già gli occhi accidenti :D Cmq loveboxe mi sa che mi sono spiegata male..ho detto guardia destra ma volevo dire che sono destra, sono guardia sx anch'io :lol: Perdonami la guff, spero diventerai lo stesso un mio sostenitore :wink: :D Come ho già detto in un altro messaggio, è davvero bello e importante sentire che c'è chi capisce e prende seriamente tutto l'impegno che io come tante altre, Stefania in primis, dedichiamo a ciò in cui crediamo..e questo dovrebbe essere un messaggio un po'per tutti..sempre combattere per ciò in cui si crede
"Don't blink, you'd lose the match"
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

Simo, è un piacere particolare parlare con te.......
Se nn ricordo male sei piccolina di età ( forse 18 anni?), ma hai davvero una grande determinazione e soprattutto hai già le idee chiare....che nn è poco!!!
Il tuo desiderio di incrociare i guantoni con Stefy anche solo per un secondo, è un desiderio credo piuttosto comune tra gli amanti del pugilato e di certo lo è per me! Ma credo piuttosto irrealizzabile.
Tu hai già deciso di andare ad assistere al suo match a Montecarlo? Beata te, mi piacerebbe poterci essere ma nn è semplicissimo......

Cmq nn mi dispiacerebbe fare sparring con te...... :boxing: ....potresti anche stendermi..... :P
un caro saluto
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Ne faccio 19 a dicembre..eh eh, quanto si ha la zucca dura :wink: :mrgreen: immagino che sia un desiderio comune, magari un giorno Stefania ci accontenterà, ci mettiamo tutti in fila con tanto di foto ricordo :lol: A Montecarlo ci DEVO andare, probabilmente con l'allenatore e gli altri..non oso pensare se mi tirerà il pacco.. :violent3: ah ah sto scherzando :? :D Sparring? Volentierissimo! Giorno e luogo, ci sono! Basta tu non sia un peso massimo, perchè determinata sì, ma fessa no :D
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Billy Birrell ha scritto:Stefania come vanno gli allenamenti in vista del grande match? Hai visionato i 2 incontri della cinese? L'invasione cinese non risparmia nemmeno il pugilato
Ciao billy
gli incontri della cinese non li ho ancora visti: spero nelle prossime settimane!
gli allenamenti (tranne questa settimana di pausa) stanno andando abbastanza bene, ma riprenderanno alla grande solo dalla prossima. E anche la dieta... :wink:
Io spero che il pugilato femminile "invada" tutti i paesi del mondo: lo sport e il pugilato sono ottimi veicoli per emancipare le persone.
Credo però che in Cina i motivi siano diversi: la sensazione che ho è che ai cinesi interessi solamente vincere il più possibiled in qualsiasi competizione. I motivi non te li sto a spiegare.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Ben tornata dalle vacanze Stefania. Siamo sicuri per la diretta di eurosport? non ci dobbiamo aspettare brutti scherzi no?
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Billy Birrell ha scritto:Ben tornata dalle vacanze Stefania. Siamo sicuri per la diretta di eurosport? non ci dobbiamo aspettare brutti scherzi no?
Di sicuro non c'è mai nulla...nemmeno le avversarie visto il precedente!
Diciamo che così DOVREBBE essere.
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

simo......sei proprio tosta...... :D
ke fai mi sfidi?????...........Potresti pentirtene....., e....come nò!! :D
:twisted:
io sono di milano e tu? a proposito in quale palestra ti alleni?
cmq bentornata stefy.....spero tu abbia passato delle belle vacanze, perchè per quanto mi riguarda le mie, io le ho già dimenticate, mannaggia la pupazza..........., giuro ke se eurosport nn trasmette il match io disdico l'abbonamento a Sky.
Fra
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Sei di Milano?
Ti do un paio di dritte....
Stefania si allena alla U.O.F. , il maestro è S.R.M.
E daiiii... è troppo facile :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

io lo so, io lo so, io lo so (mamma che odiosa che sono :D ) però non lo dico, è davvero troppo facile se sei di Milano..magari lo saprai già (anche perchè basta andare sul suo sito :roll: )
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

guadalupe ti ringrazio della segnalazione, ma dove si allena Stefy io già lo sapevo....grazie lo stesso...
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

guadalupe ha scritto:Sei di Milano?
Ti do un paio di dritte....
Stefania si allena alla U.O.F. , il maestro è S.R.M.
E daiiii... è troppo facile :lol: :lol:
Guadalupe hai sottovalutato un pochino i miei fans:
non possono non sapere dove mi alleno..che fans sarebbero!!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Pensavo che il recente cambio-guida li avesse depistati. :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

infatti, pensava di venirsi ad allenare da noi e cambiare il suo maestro
io mi ero già proposto ma lei mi ha detto:
il mio maestro è il migliore, non mi muovo da qui.

va be', rossmel, tu sei il migliore
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Vi prego di dare un'occhiata al topic STATI GENERALI sul forum Comunicazioni. Grazie.
Rispondi