Pacquiao - Hatton
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Pacquiao e' stato veramente sorpendente sabato notte...ha letteralmente ridicolizzato un campione come Hatton,incredibile veramente..Pero',Paquiao poteva anche tenerlo su per qualche altra ripresa in modo da ripagare gli spettatori che sono rimasti davanti al televisore fino alle 5 del mattino
ps. Gli amici che ho invitato a casa mia x vedere il match si sono addormentati sui divani e se lo sono persi
che sfigati..Comunque sono pure io del parere che da questo Pacquiao, Mayweather ci stara' alla larga..
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Incredibile Pacquiao per l'autorità dimostrata ma straordinario Freddie Roach per come ha letto il match. Se avete visto 24/7 è ben chiaro come (ed è incredibile come Mayweather non abbia saputo regolarsi in merito) la preparazione tecnica verteva in funzione del gancio sinistro che Hatton porta ingenuamente di prima intenzione senza coprirlo da finte o prepararlo con i diretti. Su quel colpo Roach ha imposto a PacMan di anticiparlo con il diretto destro e gancio sinistro. In particolare la seconda puntata dello spaciale HBO mostra con evidenza questa scelta tattica. E così è stato.
Quanto a Mayweather non ha senso parlare di attenti calcoli anche per questo ritorno. Prettyboy è in grossi problemi finanziari. Ha rifiutato 20 milioni di dollari per fare la rivincita contro De La Hoya decidendo inspiegabilmente di ritirarsi. Ora torna con due anni di ruggine contro un avversario pericoloso quanto una lama di rasoio e per la metà dei soldi.
Quanto a Mayweather non ha senso parlare di attenti calcoli anche per questo ritorno. Prettyboy è in grossi problemi finanziari. Ha rifiutato 20 milioni di dollari per fare la rivincita contro De La Hoya decidendo inspiegabilmente di ritirarsi. Ora torna con due anni di ruggine contro un avversario pericoloso quanto una lama di rasoio e per la metà dei soldi.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali