Doyle ha scritto:mi piacerebbe poter dire la mia ma sono stato sempre uno sportivo da quattro palanche,nel nuoto,nel calcio e nello pseudo-bodybuilding che si fa per mantenersi in forma in mancanza d'altro
però vedo molto entusiasmo nel tuo modo di parlare della boxe:un po' ancora mi stupisce vedere delle ragazze che se le danno e si allenano con quella ferocia,devo ammetterlo,ma contemporaneamente mi fa piacere,e ti invidio anche,perchè ho sempre avuto il desiderio recondito di infilarmi i guanti e di imparare almeno i rudimenti di questo sport,visto che mi piace così tanto vederlo in TV;non so perchè non l'ho mai fatto,forse adesso sarebbe tardi,ma chissà...
Lo so che è la frase più trita e ritrita di questo mondo "non è mai troppo tardi" ed è vero che dipende sempre "troppo tardi" per cosa..ma come ho già avuto modo di scrivere ad un altro amico del forum, io credo che la boxe non la facciano solo quelli che salgono sul ring (anche perchè si vede che gente ci sale

). La boxe ha bisogno anche di persone che abbiano semplicemente tanta voglia di seguirla, di sostenere i pugili, di commentare, di discutere e di vestirsi di un paio di guantoni per un po' di pratica solo per il piacere di farlo. Per questo Doyle ritengo che se la tua aspirazione è quella di scalare i titoli mondiali forse è un po' tardino (dipende da quanti anni hai), ma per coltivare una passione non lo è (qualsiasi sia la tua età)..c'è sempre tempo per indossare due guantoni e divertirsi imparando qualcosa di ciò che più ci piace! Poi immagina come sarebbe coinvolgente e spassoso trovarsi a fare quello che si è sempre seguito dal di fuori

E' sempre un modo per mettersi in gioco, sano e divertente! Vai nella palestra più vicina e togliti questa soddisfazione, ne vale la pena, garantito

Poi torna qui e dicci cosa hai provato se no vi stancate di sentire solo le mie sviolinate
PS noi ragazze "non ce le diamo"..boxiamo con grazia, tecnica e audacia, ecco