Abraham-Simon

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
emily
Peso Gallo

Abraham-Simon

Messaggio da emily »

sabato prossimo, ore 22.30 circa su ARD. Chi è costui? :oops: e dove è finito l'incontro con Sturm?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Questo Simon è la solita "sòla" tedesca a cui i boccaloni abboccano. Finirà che senza accorgersene una volta o l'altra trovano uno bravo senza accorgersene. Abraham-Sturm è tramontato, nessuno dei due ha voglia di rischiare contro l'altro e gli organizzatori nessuna voglia di perdere uno dei due titoli a favore dell'altro. Più probabile Pavlk-Abraham.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

non se ne può più di questa gestione germanica dei titoli di sigla, se vogliono credibilità si devono affrontare abraham-sturm, non guarderò questa ennesima sola...il termine è proprio azzeccato
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
orson

Messaggio da orson »

L'ho vista ieri sta sola,ma subito cancellata....non faranno mai il derby tedesco,per le stesse ragioni per cui non fecero Bayer-Otke:meglio 2 galline dalle uova d'oro,da spacciare come campioni del mondo :roll: ,piuttosto che una.Tanto le tv tedesche(ed il pubblico)per ora accettano di tutto...finchè dura...

Ho letto da qualche parte che Spada sarebbe numero uno per la wbc,ma invece di (ipoteticamente)incontrare e rischiare la salute contro Pavlick,con qualche match(magari europeo)in più,fossi il manager del romano andrei in Germania a giocarmi le mi chance con il tedescone,peggio di Simon ed altri ,Spada non farebbe.Anzi.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Cherchi sa quello che fa. Dipende anche dai soldi.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Attenzione però, è ovvio che Spada non ha chances contro Pavlik (e il fatto che sia sfidante ufficiale, con tutto il rispetto, la dice lunga sullo stato dei medi) ma non ne avrebbe nemmeno di spodestare Abraham a casa sua, per quanto questi sia inferiore a Pavlik.
orson

Messaggio da orson »

kinchen ha scritto:Attenzione però, è ovvio che Spada non ha chances contro Pavlik (e il fatto che sia sfidante ufficiale, con tutto il rispetto, la dice lunga sullo stato dei medi) ma non ne avrebbe nemmeno di spodestare Abraham a casa sua, per quanto questi sia inferiore a Pavlik.
Certamente,però con il tedesco potrebbe arrivare almeno ai punti,prendendosi qualche soddisfazione,con Pavlick non sentirebbe sicuramente il gong finale.

Cherchi è sicuramente il meglio per Spada,se riesce a spuntare un ottima borsa vale la pena rischiare con Pavlick,ma ribadisco,non a breve.
Rispondi