Abraham-Simon
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Abraham-Simon
sabato prossimo, ore 22.30 circa su ARD. Chi è costui?
e dove è finito l'incontro con Sturm?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Questo Simon è la solita "sòla" tedesca a cui i boccaloni abboccano. Finirà che senza accorgersene una volta o l'altra trovano uno bravo senza accorgersene. Abraham-Sturm è tramontato, nessuno dei due ha voglia di rischiare contro l'altro e gli organizzatori nessuna voglia di perdere uno dei due titoli a favore dell'altro. Più probabile Pavlk-Abraham.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
-
orson
L'ho vista ieri sta sola,ma subito cancellata....non faranno mai il derby tedesco,per le stesse ragioni per cui non fecero Bayer-Otke:meglio 2 galline dalle uova d'oro,da spacciare come campioni del mondo
,piuttosto che una.Tanto le tv tedesche(ed il pubblico)per ora accettano di tutto...finchè dura...
Ho letto da qualche parte che Spada sarebbe numero uno per la wbc,ma invece di (ipoteticamente)incontrare e rischiare la salute contro Pavlick,con qualche match(magari europeo)in più,fossi il manager del romano andrei in Germania a giocarmi le mi chance con il tedescone,peggio di Simon ed altri ,Spada non farebbe.Anzi.
Ho letto da qualche parte che Spada sarebbe numero uno per la wbc,ma invece di (ipoteticamente)incontrare e rischiare la salute contro Pavlick,con qualche match(magari europeo)in più,fossi il manager del romano andrei in Germania a giocarmi le mi chance con il tedescone,peggio di Simon ed altri ,Spada non farebbe.Anzi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Certamente,però con il tedesco potrebbe arrivare almeno ai punti,prendendosi qualche soddisfazione,con Pavlick non sentirebbe sicuramente il gong finale.kinchen ha scritto:Attenzione però, è ovvio che Spada non ha chances contro Pavlik (e il fatto che sia sfidante ufficiale, con tutto il rispetto, la dice lunga sullo stato dei medi) ma non ne avrebbe nemmeno di spodestare Abraham a casa sua, per quanto questi sia inferiore a Pavlik.
Cherchi è sicuramente il meglio per Spada,se riesce a spuntare un ottima borsa vale la pena rischiare con Pavlick,ma ribadisco,non a breve.