Io e Eurosport
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Io e Eurosport
E' una novità che ho deciso di comunicarvi. Venerdì prossimo inizio una collaborazione come telecronista con Eurosport. Molti di voi sanno già che in autunno avevo partecipato a 4-5 trasmissioni come seconda voce di Dario Puppo, ma sostanzialmente ero un ospite. Successivamente però Dario Puppo ha comunicato a Eurosport che con me si trovava bene e così mi è stata fatta una proposta che ho accettato. Il mio ruolo naturalmente continuerà ad essere di seconda voce come è giusto e come penso sia meglio per me. Devo dire che la cosa mi ha molto sorpreso ma ovviamente mi ha fatto molto piacere. Questo non significa affatto che io cambi mestiere, non potrei nè vorrei. Il mio contratto è molto libero e quindi lavorerò quando voglio , più o meno. E' la prima collaborazione "professionale" in campo pugilistico, le altre sono tutte a costo zero. Immagino che questa cosa sarà difficilmente digeribile da qualcuno, anzi ne sono sicuro, ma fa niente. Quando ho fatto l'ultima telecronaca a Novembre un bello spirito l'ha stroncata. Padronissimo, ma il problema è che si trattava dello stesso squallido personaggio che avevo purtroppo conosciuto su mymag. Trasudava tutta invidia e livore. Ho avuto come critici, e benevoli, Massimo Mila e Paolo Isotta, posso sopportare.......Del resto il peggior critico di me stesso sono io, e lo sarete voi di nonsoloboxe. Sperèm ben come scrive Pepe
- philipdick1970
- Peso Superwelter
personalmente ti faccio i complimenti e in bocca al lupo, non sapevo che in autunno avevi già "esordito" quindi prima o poi sentiremo parlare del tuo personalissimo cartellino come x il grande Rino...a parte gli scherzi credo sia positivo per la boxe che a commentarla ci siano persone che la conoscono e la amano
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore