Barrera-Khan

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
mirko
Peso Welter

Barrera-Khan

Messaggio da mirko »

Da una parte la doccia fredda che Prescot ha fatto fare all'inglese mi rende più fiducioso su una possibile, ma sofferta, vittoria di Barrera. Dall'altra mi sa che quello con Prescott è stato uno scivolone e Khan porterà a casa il match in larga misura convincendo Barrera al, si spera, ritiro definitivo.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Match difficilissimo da pronosticare: da un lato è evidente dove tira il vento, Barrera è stato scelto perchè è ancora un nome ma è cotto al punto giusto quindi ideale per rilanciare un prospect brutalmente stropicciato dall'errore Prescott. Però....se si è sbagliato una volta con Prescott non è detto che non si sia caduti ancora una volta in errore, infatti è difficile che Barrera abbia perduto l'orgoglio ed è possibile che l'incauto Khan, magari dopo un inizio nettamente favorevole, si metta in testa di "distruggere" l'ex campione. E qui potrebbe pagare una volta ancora la sua presunzione unita all'arcinoto tallone della mascella di cristallo, quindi stiamo a vedere: a mio giudizio se son riusciti a catechizzare Khan si vedrà un match tristanzuolo e anche noioso con il britannico dominatore ai punti, altrimenti il rischio del capitombolo senza ritorno potrebbe riapparire.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

chiedere la solita cosa non mi costa nulla...a parte internet nessuna tv ci fa vedere la riunione? per il pronostico è brutto dirlo ma il potenziale logorio di Barrera dovuto a una carriera straordinaria è l'elemento chiave per capirci qualcosa, io spero che il campione ci sia ancora e che sovverta il pronostico
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Sabato si saprà se Khan è veramente un prospect; personalmente ho fiducia in Roach (dopo la vittoria di Pacquiao su De La Hoya ne ho ancora di più) e dubito che voglia bruciare un ragazzo con quella velocità.
Sono d'accordo anch'io che è un match da tripla, più che altro perché non si conosce benissimo il valore di Amir Khan.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Sul serio???? Roba da matti.
orson

Messaggio da orson »

Per me ,seppur stagionato,Barrera potrebbe farcela visti i limiti della mascella di Khan:dico Barrera ai punti,ma i giudici potrebbero smentirmi :evil:
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

nn si vedrà da nessuna parte??
philipdick1970
Peso Superwelter

credo propio di no...quei simpaticoni di sky mentre va in scena la riunione trasmettono il poker....... :x
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
philipdick1970
Peso Superwelter

ho letto l'articolo in home page, peccato per tutto, l'andamento del match che praticamente non c'è stato, x Barrera che poteva risparmiarsela e per Khan che non ha potuto dimostrare niente (ammesso che possa farlo), secondo voi "l'Inglese" chi dovrebbe affrontare nel suo futuro?
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Sono sostanzialmente d'accordo con Bonaccorso su quanto ancora debba dimostrare Khan e sul fatto che l'incontro dovesse essere sospeso prima.
Ho visto però un Khan notevolmente più composto e con un tronco un po' meno rigido segno che forse la cura Roach è quella giusta.
Anche se non ho visto andare in difficoltà l'inglese mi pare che i colpi larghi gli creino ancora qualche problema e sembra avere un tipo di pugilato che soffre la pressione e che gli toglie a distanza giusta.
Dunque, per rispondere a Dick, fossi in lui eviterei ancora per un paio di incontri i primi 10 in classifica di The Ring e mi andrei a cercare qualcuno che abbia un pugilato "alla Juan Diaz" per vedere che effetto fa.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Si è visto benissimo il gancio preso da Khan poco prima della sospensione, per me questo pugile è un bluff clamoroso.
orson

Messaggio da orson »

Intanto farà un "mondiale"il 27 Giugno contro Kotelnik,in palio il titolo wba dei superleggeri;quando si ha Warren come organizzatore...
Rispondi