stefania mondiale

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
pepe
Peso Medio

stefania mondiale

Messaggio da pepe »

e allora non sei di parola
avevi detto nella piazza sotto casa mia avresti combattuto
va be', sono contento lo stesso
la piazza di montecarlo è certamente da non perdere
mai dire mai - può darsi che sarò li in quella piazza anch'io
inizio a risparmiare già da adesso :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Scusate ma sono appena tornata dalle vacanze e non ho ancora avuto modo di informarmi perciò faccio prima a chiedere sul forum..cosa si sa del mondiale di Stefania? Novità? Data e location sono già note :?: :?: :?:
"Don't blink, you'd lose the match"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

4 novembre a Montecarlo, mi pare al Casinò. Se vai sulla homepage c'è un suo articolo su questa difesa.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Letto! Bene bene bene già pensavo di dover andare fino in Cina per vederla :D Speriamo che per pagarmi il bilglietto non ci sia bisogno di un colpaccio fortunato al Casinò...chissà magari mi trovo giusto in tempo un lavoretto prima dell'università..altrimenti è possibile dare un conto corrente di riferimento per le vostre offerte? per favoreee.. :angel9:
Bonaccorso
Amministratore

Magari facciamo una spedizione in gruppo tipo charter.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Mica male come idea :D Però ci organizziamo di tutto punto..striscioni ecc. io porto i pop-corn :happy1: Forza Stefania che avrai una falange oplitica dalla tua parte :wav: Intanto volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa in più della sfidante oltre a quello che si legge nell'articolo di Stefania.. Sarà un match succoso? La sfidante può preoccupare nonostate i pochi incontri da professionista? Comunque a mio parere Stefania fa bene a non sottovalutare l'avversaria dicendo che si comporterà come sempre immaginando "di avere davanti una donna che come me è fortemente determinata a vincere e che farà di tutto per portare in patria una cintura mondiale così prestigiosa". E' anche da queste parole che si vede la stoffa e la consapevolezza della campionessa.
Bonaccorso
Amministratore

Non la conosco, in Cina sarebbe stato un problema per la giuria.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Perchè la giuria avrebbe creato problemi in Cina?
Bonaccorso
Amministratore

Perchè da quelle parti conta vincere non importa come. Vizio diffuso, anche da noi purtroppo.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Allora decisamente meglio sia per la salute delle atlete, sia per una boxe sana e corretta che l'incontro si disputi a Montecarlo..se si aggiungono poi il fattore comodità e prezzo..(andare fino in Cina non sarebbe stato il massimo!) Comunque se il Sol Levante non fa nulla per migliorare la sua fama (anche se come dici tu Bonaccorso, non sono gli unici) non so fino a che punto dimostri di saper fare i propri interessi..chi vorrà mai andare a combattere là :?: :?: la difesa di un titolo mondiale per di più femminile non capita tutti i giorni e sarebbe una bella pubblicità per chiunque..almeno a pubblicizzare la sfidante ci penserebbero i suoi connazionali visto che da noi se ne sa poco o niente.. :shock: ma io ammetto di parlare un po' a caso su queste cose perciò mi limito a prenderle per come sono e ad essere super contenta che la difesa si terrà a Montecarlo così potrò andare a vederla :D Bonaccorso, allora gruppo charter o apro conto corrente per le offerte? :D
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Ciao Stefania! Dopo che avrai visionato i due incontri di quella che DOVREBBE (giustamente :) ) essere la tua avversaria ci farai sapere qualcosa in proposito? Perchè, non so bene gli altri, ma se ne sa poco..e personalmente vorrei sentire i tuoi commenti e pensieri diretti riguardo la difesa, anche se qualcosa hai già scritto nell'ultimo articolo. Anche se noi qui non abbiamo dubbi su chi sia, non solo nel titolo, la campionessa :wink: :D
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bentornata stefania, passate bene le ferie in polinesia?
stai attenta a spiegare troppe cose silu, è una ragazza che vuole imparare tutto per affrontarti e toglierti il titolo
scherzo, è una ragazza fantastica e spero che un domani prenda il tuo posto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

uè pepe, non metterle strane pulci nell'orecchio perchè poi dovrei vedermela io mica tu! :D E comunque non farmi arrossire :oops: :D
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

beh; Simo dai, io ti vedrei bene tra qualke anno al posto di Stefy..... :P
LOVEBOXE
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da LOVEBOXE »

accidenti, devo fare di tutto per riuscire ad andare a Montecarlo, a seguire la nostra Stefy. E, se il mio capo rompe, mi sa mi sa che lo mando al diavolo e ci vado lo stesso.....poi quando torno vuol dire che vado a lavare i bagni in qualke palestra...magari alla University mi assumono
Fra
Rispondi