Sanavia-Abis-Salvini.
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sanavia-Abis-Salvini.
Sanavia cerca di riconquistare l'europeo dei supermedi, Abis va a caccia di quello dei medi, Salvini del titolo dell'Unione Europea dei gallo. Tutti all'estero. Che succederà?
-
orson
- philipdick1970
- Peso Superwelter
è un sabato sera interessante...anche se le dirette dalla Germania e dalla Polonia si accavalleranno, per i pronostici bisogna essere obbiettivi e quindi credo difficile l'impresa di tornare in patria con una cintura, speriamo però di vedere dei bei match.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
orson
Premetto di avere visto le prime riprese a sprazzi,perchè impegnato a vedere Sanavia,comunque Abis mi è sembrato troppo prudente,ed anche se il polacco non ha fatto cose mirabolanti,è riuscito a prendere quel paio di punti di vantaggio,non quel vantaggio dei giudici;perccato perchè era alla sua portata,ma come ha detto qualcuno per superare certi ostacoli bisognerebbe affrontare ,gradualmente avversari più quotati dei perditori che vengono ingaggiati.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ho visto solo la riunione tedesca e sono deluso dalle sconfitte, e vedere i germanici farla da padrone mi irrita... di Murat non mi è piaciuto l'atteggiamento dopo il colpo basso del primo round, se ho visto bene non si è nemmeno scusato...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Ieri ho visto Nespro,quindi posso fare un discorso globale:Sanavia aveva iniziato un pò contratto,poi nelle riprese centrali qualche buon colpo l'aveva messo.Se non ci fosse stato il problema al timpano forse ce l'avrebbe fatta ad arrivare almeno ai punti,Murat non è un picchiatore anche se non combatte in modo sparagnino,alla tedesca.
Nespro ha fatto il massimo,ha messo un buon destro ,e se l'avesse portato un pugile di maggior potenza avrebbe fatto dei danni,per il resto pugilisticamente parlando non è di tanto inferiore a Sylvester,che non è un fulmine di guerra,però la maggior potenza del tedesco ha fatto la differenza.
Certo alla fine il bilancio dei pugili italiani non è il massimo,ma ad onor del vero bisogna dire che nostri pugili fanno quello che possono,considerata l'esiguità del nostro movimento,non supportato da sponsor e televisioni(non basta certo mandare una volta alla settimana il pugilato sul satellite,per dire di promuoverlo,vero" mamma"rai?)
Facciamo un raffronto con la situazione tedesca,e si vede come si è già perso in partenza.
Nespro ha fatto il massimo,ha messo un buon destro ,e se l'avesse portato un pugile di maggior potenza avrebbe fatto dei danni,per il resto pugilisticamente parlando non è di tanto inferiore a Sylvester,che non è un fulmine di guerra,però la maggior potenza del tedesco ha fatto la differenza.
Certo alla fine il bilancio dei pugili italiani non è il massimo,ma ad onor del vero bisogna dire che nostri pugili fanno quello che possono,considerata l'esiguità del nostro movimento,non supportato da sponsor e televisioni(non basta certo mandare una volta alla settimana il pugilato sul satellite,per dire di promuoverlo,vero" mamma"rai?)
Facciamo un raffronto con la situazione tedesca,e si vede come si è già perso in partenza.