vitaly-haye
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
rispolvero questo topic perchè siamo comunque in tema. Se non ho capito male Haye affronterà a Londra in giugno Wladimir e non Vitali: questa mi pare una scelta logica, del resto se l'ucraino non aveva alcuna speranza di spuntarla contro Arreola qui si gioca le sue chances, Haye lo può stendere anche subito ma potrebbe anche lui fare la stessa fine. In ogni caso ci sono buone possibilità che Haye vinca, la paura di Klitschko sarà decisiva.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Se Arreola continua a mangiare la pasta alla carbonara non va da nessuna parte. Ho visto il suo ultimo match contro Walker e mi è sembrato un pachiderma. Arrivare a "toccare" un pugile di 202cm che usa bene il jab richiede molta agilità ed attualmente Arreola avrebbe bisogno di un bel tapis roulant per acquistarla. Con Haye per Wladimir sarà tutt'altra cosa...il match è estremamente incerto...hayemaker ha le qualità giuste per mettere in crisi l'ucraino ma con la difesa inesistente che si ritrova potrebbe pagare dazio.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
quindi il teatro della difesa delle 2 cinture da parte di Wladi sarà lo stadio dello schalke 04 a Gelsenchirken, gli stadi del pallone sono stati spesso protagonisti dei mondiali veri del passato speriamo di assistere ad un discreto spettacolo, ma gli incontri dei fratelloni fino a quando sono un esclusiva RTL? peccato una volta con ARD e ZDF erano più visibili.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- philipdick1970
- Peso Superwelter