Non sò se il vecchio Amilcar alla sua età sia ancora ben
lucido,se lo è state tranquilli individuerà i varchi di Mayweater
e per Lui saranno dolori.
Anche se gli resta il vantaggio della velocità.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Sono difetti d'impostazione che i fuoriclasse si possono permettere. Poi passano la trentina e un bel giorno si svegliano al tappeto. E' successo a Roy Jones, ma forse per Mayweather è prestino.
E' lo stesso pensiero che ho avuto io.
Ma a volte,più che l'età,entra in gioco una specie di falsa sicurezza : "non mi hanno mai preso finora,perchè dovrebbero faro adesso?"
Passata una certa età quasi ti viene a noia il doverti difendere,schivare,evitare...perdi tensione,ti rilassi,tanto non ti hanno mai preso.
Ed invece accade e...ti svegli.
idem con patate
e non sarei neppure così sicuro dell'esito finale:Mosley è uno dei più grandi guastafeste che ci siano in giro,è ancora in grande forma,e Mayweather non ha mai affrontato uno così veloce e scaltro;sarebbe un gran bel match
Baldomir vs Mayweather.
Mancano 2 mesi all'incontro (4 nov) che si svolgerà a Las Vegas.
Baldomir: - Quando salgo sul ring combatto per la mia famiglia,
ogni colpo che prendo è affinchè i miei figli non sperimentino la vita
da bimbo a Santa Fé.
Nella mia carriera mi sono confrontato con tutti a casa loro,con i loro
fans,arbitri e giudici. Judah è di New York,Gatti fece la conferenza per
il nostro match ad un isolato da casa sua.
Ora a Las Vegas,in casa di Mayweather.
Il 4 novembre dimostrerò una volta ancora perchè ho lo scettro.
La borsa di Baldomir sarà di un milione e mezzo di dollari.
Tratto da :boxeo.org
Per mè Floyd questa volta rischia, Amilcar Brusa troverà la strada in cui
indirizzare i colpi di Baldomir!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Ho molto apprezzato Baldomir contro Gatti, ma Mayweather è tutto un altro tipo di pugile. Tiferò Baldomir ma ho paura che Mayweather sia troppo veloce per lui.
Per una innata propensione a tifare per il cosiddetto "underdog" e poi perchè Baldomir è un uomo che si è sudato tutto quello che ha avuto, spesso in condizioni difficili. Mayweather è un po' un "fighetta" come si dice a Milano. Mi ricordo anche quando invitò a bordo ring la moglie di Corrales che aveva appena denunciato il marito. Pochi mesi dopo fu lui a picchiare la sua di donna.
Ciò però non mi autorizza a pensare che Baldomir batterà Mayweather ovviamente.
Bonaccorso ha scritto:Per una innata propensione a tifare per il cosiddetto "underdog" e poi perchè Baldomir è un uomo che si è sudato tutto quello che ha avuto, spesso in condizioni difficili. Mayweather è un po' un "fighetta" come si dice a Milano. Mi ricordo anche quando invitò a bordo ring la moglie di Corrales che aveva appena denunciato il marito. Pochi mesi dopo fu lui a picchiare la sua di donna.
Ciò però non mi autorizza a pensare che Baldomir batterà Mayweather ovviamente.
Uno che lo chiamano pretty boy non poteva essere che un fighetta
in effetti anche io ho propensione a tifare il cosiddetto underdog. Ti dico solo che sono tifoso del Cagliari calcio .
Comunque per questo match tiferò Floyd