Articoli in home page
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Effettivamente non ricordo la cara Gazzetta a livelli così bassi come quelli di oggi e non parlo per il pugilato soltanto, perché mi interesso di quasi tutti gli sport e mi domando a cosa serva spendere soldi ormai per acquistarla. Gossip, aria fritta, pagine e pagine di nulla. Gli altri quotidiani sportivi però non é che siano meglio. Quasi tutti i giorni visito vari siti di pugilato e fa scappare da ridere leggere sulla Gazzetta in fotocopia tra le brevi le notizie che ho già letto in internet e questo la dice lunga sul livello di un giornale che dovrebbe insegnare agli altri e informare a puntino e invece é costretto a fare i copia-incolla. Povera Gazzetta!
-
eretico
- philipdick1970
- Peso Superwelter
vergognoso, ignobile, oltraggioso e potrei andare avanti all'infinito, il modo in cui hanno trattato la notizia della morte di Carnevali, io è diverso tempo che non la compro più la sfoglio di sfuggita al lavoro qualche volta dalle scrivanie di qualche collega che ha tirato fuori l'euro per comprarla...forse non dovrei più fare nemmeno questo...pensare alla gazzetta di una volta è un tuffo al cuore
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
Io credo che il momento sia sempre buono per il semplice fatto che Klitschko è destinato a saltare in aria non appena gli si parerà di fronte un vero picchiatore, determinato e che non abbia paura di incassare qualche colpo. Non sono un tecnico ma nulla mi toglie dalla testa che lo sguardo di Wladimir tradisca puro terrore non appena un rivale si dimostra in grado di fargli male, non è un caso che egli abbia sempre vinto match a senso unico tranne quelli perduti (e quello tremebondo con Peter). Arreola è uno che non scherza, Witherspoon non è niente di che ma nemmeno uno sprovveduto e lui l'ha sballottato per il ring come un ubriaco. Klitschko sul ring contro Arreola non ci può stare più di tre round, se sbaglio non faccio più pronostici.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
- philipdick1970
- Peso Superwelter
se non erro è il quarto matrimonio di "The Tiger"... avrà trovato l'ennesima str..za che gli assottiglierà ancor di più il suo patrimonio (già in picchiata libera) quando divorzieranno...è possibile mai che noi ometti siamo così stupidi? w le donne con la D maiuscola ovviamente 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Non condivido l'articolo sulla situazione dei welter tanto pià che quel "Peccato che Cotto, contro molti pronostici, veniva letteralmente annientato nel match-verità di fronte a Margarito subendo una punizione che difficilmente gli consentirà un futuro più di tanto luminoso." è decisamente esagerato. Mi pare che fino alla settima ripresa i colpi più duri li abbia subiti Margarito, e quel che abbiamo visto nel suo ultimo match lo conferma. Anzi Cotto non ne è uscito affatto ridimensionato, nè schiacciato, tutt'al più sfinito ficicamente e psicologicamente. Quanto al suo futuro si aspetti di verificare le sue condizioni nei prossimi match.
Circa i welter continuo a vederla una categoria molto interessante, più in queste condizioni che non se ci fosse un superman che spaza via tutti. D'altronde se i medi rimasero l'elitte degli anni 80 con il reciproco schiantarsi di Hagler-Leonard-Hearns e pure Duran, non vedo perchè non lo debbano essere oggi Welter con Cotto-Margarito-Mosley e pure Clottey.
Circa i welter continuo a vederla una categoria molto interessante, più in queste condizioni che non se ci fosse un superman che spaza via tutti. D'altronde se i medi rimasero l'elitte degli anni 80 con il reciproco schiantarsi di Hagler-Leonard-Hearns e pure Duran, non vedo perchè non lo debbano essere oggi Welter con Cotto-Margarito-Mosley e pure Clottey.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
infatti; troppo pessimista il Pagani! è proprio l'incertezza su chi sia il migliore che rende questa categoria la più ricca e imprevedibile; se ci fosse un imbattibile dittatore, probabilmente ci annoieremmo,e invece continuiamo a vedere match interessantissimi, e a cannare i pronostici... meglio così no?
-
orson
sottoscrivo.mirko ha scritto:Non condivido l'articolo sulla situazione dei welter tanto pià che quel "Peccato che Cotto, contro molti pronostici, veniva letteralmente annientato nel match-verità di fronte a Margarito subendo una punizione che difficilmente gli consentirà un futuro più di tanto luminoso." è decisamente esagerato. Mi pare che fino alla settima ripresa i colpi più duri li abbia subiti Margarito, e quel che abbiamo visto nel suo ultimo match lo conferma. Anzi Cotto non ne è uscito affatto ridimensionato, nè schiacciato, tutt'al più sfinito ficicamente e psicologicamente. Quanto al suo futuro si aspetti di verificare le sue condizioni nei prossimi match.
Anche perchè il giudizio su Cotto-Margarito per conto mio è tutt'ora sospeso.
-
kinchen
- Peso Superleggero
rimango del mio parere: il fatto che il migliore sia tuttora Mosley non è il massimo, Cotto potrà ripigliarsi una sigla ma ormai una stella non lo sarà più.
Concordo che il migliore sarebbe Williams, peccato che nei welter dubito combatterà ancora.
Inutile dire che i welter stanno meglio di medi e massimi, questo è ovvio, ma, ripeto: Mosley quel che doveva fare l'ha ormai fatto, Margarito si è esaurito e Cotto e Cintron sono stati brutalmente ridimensionati, gli Hagler, Hearns e Duran della situazione proprio non li vedo.
Concordo che il migliore sarebbe Williams, peccato che nei welter dubito combatterà ancora.
Inutile dire che i welter stanno meglio di medi e massimi, questo è ovvio, ma, ripeto: Mosley quel che doveva fare l'ha ormai fatto, Margarito si è esaurito e Cotto e Cintron sono stati brutalmente ridimensionati, gli Hagler, Hearns e Duran della situazione proprio non li vedo.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Sono d'accordo con Mirko su Cotto. Aspettiamo almeno di vedere il rematch; Cotto con Mosley ha vinto anche se di poco, non può, a mio parere, essere accostato a Cintron.
Non scordiamo poi che Floyd non ha incontrato nessuno dei tre.
Williams è già oggi un superwelter , categoria che ha molti nomi nuovi promettenti fra i quali Angulo e Kirkland le cui potenzialità saranno testate nelle prossime settimane.
Poi c'è un certo Lara.
Non scordiamo poi che Floyd non ha incontrato nessuno dei tre.
Williams è già oggi un superwelter , categoria che ha molti nomi nuovi promettenti fra i quali Angulo e Kirkland le cui potenzialità saranno testate nelle prossime settimane.
Poi c'è un certo Lara.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Kinchen sa come la penso al riguardo e del resto si capisce da quello che ho scritto io in homepage precedentemente. Penso anche che nel pugilato di oggi si dia troppa importanza a una sconftta anche se prima del limite. Nel dettaglio penso che Margarito sia un pugile difficilmente superabile solo con certi avversari, ma con altri decisamente battibile.
-
Bonaccorso
- Amministratore