Articoli in home page
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Si ma oggettivamente il fatto che de la hoya sia finto lo si è scoperto Sabato scorso. L'ottima prestazione con Pretty Boy di un anno fa non faceva minimamente pensare a un epilogo del genere. Nel match con Forbes non mi è piaciuto, ha preso troppi colpi, ma ha comunque amministrato il match tranquillamente. Il vero spartiacque è il match con PacMan. Come lo fu per Jones il match con Tarver. Se continua si fara à un discorso, se si ferma se ne può fare un altro.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
orson
Ho visto per la prima volta questo Froch ,e devo dire che il match con Pascal non è stato male dal punto di vista dell'intensità(da quello tecnico c'è di meglio oggettivamente):entrambi molto lacunosi in difesa,con Froch che ha fatto valere la sua maggior potenza.Certo i cartellini(soprattutto due) sono un insulto alla boxe perchè troppo ingiusti verso Pascal,ma Froch ha fatto qualcosa in più nella seconda parte.
Un pugile interessante,non un campionissimo come non lo è d'altronde Calzaghe;sarebbe ottimo vederli uno contro l'altro,con Calzaghe favorito.
Un pugile interessante,non un campionissimo come non lo è d'altronde Calzaghe;sarebbe ottimo vederli uno contro l'altro,con Calzaghe favorito.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Un giorno lontano ebbi la fortuna di conoscere Manca e gli dissi che un pugile coraggioso come lui era difficile da trovare. Sapete che mi rispose? "Non c'é mai stato uno più pauroso di me. Aggredivo gli avversari come un pazzo perché avevo il terrore che si accorgessero della paura che avevo!".
Bisogna dire che sapeva mascherarsi benissimo.
Simpatico, forte e sincero.
Con suo padre costruì una casa con un lato più corto per non dover tagliare un bel albero di fianco.
Senza essere un campione c'é un bel po' di gente che dovrebbe prenderlo ad esempio tra certi divetti di mezza tacca che salgono sui nostri ring.
Bisogna dire che sapeva mascherarsi benissimo.
Simpatico, forte e sincero.
Con suo padre costruì una casa con un lato più corto per non dover tagliare un bel albero di fianco.
Senza essere un campione c'é un bel po' di gente che dovrebbe prenderlo ad esempio tra certi divetti di mezza tacca che salgono sui nostri ring.
Limiti di età
Trovo giusta la decisione della FPI, purchè i controlli sull'idoneità degli atleti over 40 siano molto rigidi. Se da una parte ci sono i casi di pugili con problemi fisici sopraggiunti ben prima della quarantina (oltre agli ex che si ostinano a combattere facendo bruttissime figure), dall'altra uno come Hopkins sarebbe da fermare?
Credo sia tutta una questione di buon senso e di valutare la situazione caso per caso...
Trovo giusta la decisione della FPI, purchè i controlli sull'idoneità degli atleti over 40 siano molto rigidi. Se da una parte ci sono i casi di pugili con problemi fisici sopraggiunti ben prima della quarantina (oltre agli ex che si ostinano a combattere facendo bruttissime figure), dall'altra uno come Hopkins sarebbe da fermare?
Credo sia tutta una questione di buon senso e di valutare la situazione caso per caso...
Ancora,sempre,ostinatamente.
[quote=""X""]Limiti di età
Credo sia tutta una questione di buon senso e di valutare la situazione caso per caso...[/quote]
i limiti di età per combattere
prof. sino a 35 anni - con o senza titolo
dilettanti - sino a 30
donne - sino a 30 poi ai fornelli e che si dedicano alla famiglia
la boxe non è sport per femmine e non venitemi dire che sono maschilista
Credo sia tutta una questione di buon senso e di valutare la situazione caso per caso...[/quote]
i limiti di età per combattere
prof. sino a 35 anni - con o senza titolo
dilettanti - sino a 30
donne - sino a 30 poi ai fornelli e che si dedicano alla famiglia
la boxe non è sport per femmine e non venitemi dire che sono maschilista
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
ho mangiato tante patatineBonaccorso ha scritto:Attento Pepe che quando esci di casa ti aspettano Simona Galassi, Stefania Bianchini, Laura Tavecchio, Emanuela Pantani e Simona Lucarno....
mio padre era un venditore della San Carlo
ma purtroppo il mio nome non è Rocco Sif...............
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
-
eretico
-
Bonaccorso
- Amministratore
dai, anch'io non ho capito, ditemi se sbaglio:rasputin ha scritto:sinceamete non ho capito l'articolo "quisqulie eccc. 53"
scusate.
"Il giorno di Natale sui forum c'è un naturale rallentamento di attività.Ciononostante un forum italiano è riuscito a dare la solita bella prova di sè fra insulti e topic chiusi. Il pesce puzza sempre dalla testa...."
la mia personale oppinione:
Ma a noi che ci importa degli altri, noi dobbiamo gardare in casa nostra per non essere criticati noi un domani.
andiamo tranquillamente a scrivere su altri siti e confrontiamoci democraticamente, questo è bello
se poi, nei forum (come mi pare di capire da un pò di tempo a questa parte) ti fai più nemici che amici, il mio punto di vista è smeterla e seguire il pugilato come ho sempre fatto
il 2000 si avvicina

-
Bonaccorso
- Amministratore
Caro Pepe, quisquilie e pinzillacchere è una rubrica di critica, il cui nome stesso, tratto da una tipica espressione di Totò, motiva il contenuto. Libero di approvarlo o meno ma il diritto di critica, anche pungente, è il fondamento di ogni democrazia. Infatti è la rubrica forse più letta, dati alla mano, del nostro sito. Non cadere nel gioco degli infiltrati, di cui chi amministra un forum è invece a conoscenza. Come in questo caso, con tanto di nome. E sai benissimo che qui ti sei fatto solo amici perchè nonsoloboxe è un posto speciale. Tu per tornare su altri siti hai dovuto cambiare il nick, loro qui sono iscritti, io se provo a farlo non ho l'iscrizione accettata: ti dice niente?
Ultima modifica di Bonaccorso il sabato 27 dicembre 2008, 19:40, modificato 1 volta in totale.