Klitschko-Rahman
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
non ho visto il match ma leggo che è andato nell'unico modo in cui poteva andare, rai penosa mette 5 righe nelle brevissime dicendo che WK batte lo statunitense Hasim (il cognome è un optional o molto più probabilmente pensavano che Hasim fosse il cognome)... 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Al solito, moilto rumore, anzi troppo rumore per nulla. La tv tedesca organizza queste belle presentazioni sui pugili, servizi, musiche, sabato sera anche un monologo di un attore sul ring (almeno, così mi è parso): e al confronto quello che dovrebbe essere il vero spettacolo, la boxe, si riduce a ben poca cosa. E a questo punto, almeno per me, forse sarò troppo severa, il tutto comincia a darmi fastidio.
Assolutamente straordinario!!!!!dick1970 ha scritto:non ho visto il match ma leggo che è andato nell'unico modo in cui poteva andare, rai penosa mette 5 righe nelle brevissime dicendo che WK batte lo statunitense Hasim (il cognome è un optional o molto più probabilmente pensavano che Hasim fosse il cognome)...