Cotto-Branco
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Cotto-Branco
Penso che Branco non abbia possibilità di battere Cotto, ma credo che nella sua situazione sia giusto provarci. Qualsiasi tattica risulterà abbastanza inutile perchè Branco non ha il pugno sufficientemente pesante per dare fastidio a Cotto. Nell'incontro contro Torres ho visto il portoricano fermarsi davvero troppo sui colpi e pagare un dazio pesante. A mio modo di vedere rischia di non essere quel fuoriclasse di cui si favoleggiava, tanto è vero che di un possibile Mayweather-Cotto non si parla più. Ciononostante credo che difficilmente Branco eviterà una sconfitta prima del limite, dopo averci provato. Mi auguro di sbagliarmi.
- mantequilla
- Blessed Soul
Branco , purtroppo, pare chiuso da Cotto. Non è una questione di forza di branco, ma proprio di caratteristiche tecniche. Il nostro non appare in grado di impensierirlo. Non ha la intensità di un Hatton, per PROVARE a metterlo in crisi (credo prenda troppi colpi il portoricano...) nè le gambe per fare il dentro-fuori e fargli perdere la trebisonda. Spero di sbagliarmi, ma....
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
anche secondo me Cotto ha qualche piccola lacuna difensiva,ma è un ragazzo giovane,si migliorerà;il nostro Branco dovrebbe usare il fioretto,far valere la sua esperienza,ma troppa è la disparità nello scontro ravvicinato,la vedo proprio arduamantequilla ha scritto: (credo prenda troppi colpi il portoricano...)
però accidenti vorrei sapere quando in Italia fabbricheremo uno che pesta come un fabbro,per divertirci almeno un po',è mai possibile??
Secondo mè Cotto è un fuoriclasse,penso questo in base
a come sà manovrare il sinistro,fenomenale...Parte da solo,
non ha bisogno dell'imput dal cervello,si infila automaticamente
in ogni varco che l'avversario concede.
Ha ufficializzato che nel 2007 passerà nei welter,quindi Mayweather
è inevitabile,il mio pronostico è per Cotto vincente.
a come sà manovrare il sinistro,fenomenale...Parte da solo,
non ha bisogno dell'imput dal cervello,si infila automaticamente
in ogni varco che l'avversario concede.
Ha ufficializzato che nel 2007 passerà nei welter,quindi Mayweather
è inevitabile,il mio pronostico è per Cotto vincente.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bulfojunior
- Peso Paglia
ciao a tutti sono il fratello di mirko e vi scrivo dagli U.S.A, mio fratello mi ha parlato molto bene di questo forum e ho quindi deciso di intruffolarmi anchio, cosi con l occasione mi tengo anche aggiornato su che succede in giro per l Italia e per il mondo a livello pugilistico e non solo....per il momento quello che posso dire e che sono molto orgoglioso di quello che ha fatto Branco vs Gatti ero veramente sorpreso, tra l altro ho avuto la fortuna di essere a bordo ring per quell incontro. Chiaramente Cotto sara il super favorito, ma il mio cuore e i miei soldi andranno dinuovo a Branco e speriamo in un fioretto dal cieloDoyle ha scritto:che macello,ne verrebbe fuori una specie di Hagler-Mugabi;se ci sarà questo passaggio ai welter l'area 147\154 libbre diventerà caldissima con Vargas,De La Hoya,Mayorga e forse Quartey ancora in pista,non vedo l'ora
-
Bonaccorso
- Amministratore
- mantequilla
- Blessed Soul
Welcome Brothers! Mi auguro che farai partecipe gli amici del Forum sulle tue esperienze delle palestre e dei pugili che hai conosciuto, da Lou Duva a Tommy Brooks passando per Oscar Diaz.
Bonaccorso per esempio sa già della tua seduta di sparring con lo sparring partenr di Gatti AH!AH!AH! Grande!
Comunque se riuscirai a essere a Bordo Ring per Cotto- Branco attendiamo un tuo recoconto. Evita se possibile di creare casini tra gli spalti come hai fatto nel match Gatti-Branco a causa del troppo tifo...
Bonaccorso per esempio sa già della tua seduta di sparring con lo sparring partenr di Gatti AH!AH!AH! Grande!
Comunque se riuscirai a essere a Bordo Ring per Cotto- Branco attendiamo un tuo recoconto. Evita se possibile di creare casini tra gli spalti come hai fatto nel match Gatti-Branco a causa del troppo tifo...
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Vorrei anche precisare che, in quell'incontro che noi dall'Italia abbiamo visto in TV, ad un certo punto notiamo che buona parte del pubblico si è girato a guardare qualcosa che accadeva fuori dal ring...
Era Bulfojunior che faceva troppo tifo!!!
Ciao e benvenuto in questo forum, vedrai che ti piacerà.
Riguardo a Cotto-Branco, secondo me Branco è un ragazzo determinato e serio per cui credo che si starà allenando molto intensamente e, secondo me, potrebbe anche sorprenderci o, quanto meno, fare una bella figura.
Plotina
Riguardo a Cotto-Branco, secondo me Branco è un ragazzo determinato e serio per cui credo che si starà allenando molto intensamente e, secondo me, potrebbe anche sorprenderci o, quanto meno, fare una bella figura.
Plotina
-
bulfojunior
- Peso Paglia
la bandiera non si tocca...forza Branco!
......ma che bella questa cosa, mi sento gia parte di questa bella famigliola del forum. grazie a tutti per il benvenuto, mi ha fatto proprio piacere. Mio fratello mi fa sembrare come un terroristaPlotina ha scritto:Vorrei anche precisare che, in quell'incontro che noi dall'Italia abbiamo visto in TV, ad un certo punto notiamo che buona parte del pubblico si è girato a guardare qualcosa che accadeva fuori dal ring...
Plotina
-
Bonaccorso
- Amministratore
- philipdick1970
- Peso Superwelter