Klitschko-Rahman

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

kinchen
Peso Superleggero

Klitschko-Rahman

Messaggio da kinchen »

Sarà che ho le visioni ma ogni tanto si avverano. Tutti hanno preso con sdegno la notizia che Povetkin sarà sostituito dal vecchio Rahman, e non c'è dubbio che sulla carta cambi tutto. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, Povetkin poteva essere pericoloso ma la scelta di Rahman mi ricorda l'errore fatto con Sanders; giudicato bidone e rivelatosi killer. Rahman è bolso, spento ma è un pugile stranissimo, che soprattutto ha un'unica qualità: pare un orsacchiotto inoffensivo ma può tirar fuori dal cilindro il colpaccio. Insomma, sarà una sensazione assurda ma mi continua a girare in testa che per Wladimir questo sia un rivale più insidioso del pensabile.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Speriamo che insegnino a Rahman a evitare il sinistro dell'ucraino e a sganciare la bomba di destro. Fatto questo siamo a posto. Ma deve crederci.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Rahman è uno dei pugili che meno mi entusiasmano,ma se vince c'è una remota possibilità di tornare ad avere un unico campione dei massimi...
Ancora,sempre,ostinatamente.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Fammi capire...spero tu intenda nel senso che Vitali Klitschko senza Wladimir iridato avrebbe la strada spianata per la riunificazione.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Esattamente.
Ancora,sempre,ostinatamente.
orson

Messaggio da orson »

Klitchko nettamente o ai punti o prima del limite;Ramhan è ormai solo un nome da spendere per fare cassetta.
I limiti di mascella del minore dei Klitchko ci sono,ma non è questo il match dove possano emergere.
Il Campione Unico nei massimi non lo avremo mai,a meno che non emerga un fuoriclasse tale che giustifichi queste riunificazioni(come per i Tyson,gli Holyfield ed il Lewis)
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

leggo che nella riunione combatte anche Riddick Bowe, ma non si era ritirato? la solita triste situazione economica traballante?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

esatto, comabtte bowe.
comunque ritengo che rahman non possa impensierire wladimir, credo ad una netta vittoria dell'ucraino e anche prima de limite. intorno alla sesta ripresa.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

A che ora e su quale canale tedesco per piacere?
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

su che canale del bouquet di sky?
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

incontro di una pochezza imbarazzante...definire Rahman pugile, è una pesantissima offesa alla noble art. Dall'altra parte un Klitschko che poteva finire il penoso spettacolo gia al terzo round quando Rahman si è adagiato per due minuti sulle corde... Has Been ha colpito si e no Wladimir 3 volte.

P E N O S I

Io rimango della mia: Cammarelle in poco piu di un anno sarebbe campione di sigla (evitando vitaly per un po)
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

terzappi ha scritto:incontro di una pochezza imbarazzante...definire Rahman pugile, è una pesantissima offesa alla noble art. Dall'altra parte un Klitschko che poteva finire il penoso spettacolo gia al terzo round quando Rahman si è adagiato per due minuti sulle corde... Has Been ha colpito si e no Wladimir 3 volte.

P E N O S I

Io rimango della mia: Cammarelle in poco piu di un anno sarebbe campione di sigla (evitando vitaly per un po)
sono convinto anche io che cammarelle possa dire la sua.
a parte vitali, wladimir e david haye però
eretico

Messaggio da eretico »

terzappi ha scritto:
P E N O S I
inzomma... meglio Barca-Real 8)
orson

Messaggio da orson »

eretico ha scritto:
terzappi ha scritto:
P E N O S I
inzomma... meglio Barca-Real 8)
Assolutamente sì :( .....appena finito di vedere,e Ramhan è peggio di quanto potessi temere,lo spettacolo?)è stato di una tristezza per chi sia un innamorato della Boxe;quanto a Wladimir,ha fatto il suo compitino(come il fratellone con Peter ), ....ai tempi(non dico di Holmes) ma di Tate,Weaver,Dokes,etc con 2 soli titoli a disposizione al massimo poteva fare lo sfidante ,non il campione:ma tant'è,questo passa il convento,nell'attesa che Povetkin voglia fare il grande passo e ci faccia vedere quanto vale,in questa mediocrità, ed Haye almeno ci faccia un pò divertire
Quanto a Cammarelle,problemi fisici a parte,perchè dovrebbe(magari)rinunciare ad un'altra Olimpiade per tentare con i gemelloni o Valuev?
Per me vale, sportivamente parlando,più un Oro che uno dei tanti titoli di un'ex categoria regina.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Cammarelle non era nemmeno in grado di fare gli Assoluti causa schiena. Gli ultimi spari saranno per i Mondiali dilettanti poi stop.
Rispondi