Gazzetta dello Sport: Vergogna!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Gazzetta dello Sport: Vergogna!
Leggete in homepage, da non credere!
è una vergogna..
..credevo che avessero toccato il fondo copiando (senza citare la fonte) comunicati e notizie trovate su siti specializzati.
Però c'è da dire che sui reality show son sempre aggiornati
..credevo che avessero toccato il fondo copiando (senza citare la fonte) comunicati e notizie trovate su siti specializzati.
Però c'è da dire che sui reality show son sempre aggiornati
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
questo carlo verdelli in effetti non mi piace affatto(non mi riferisco solo alla boxe). rimpiango cannavò (che per altro non era un gran appassionato di boxe).
ho imparato a leggere a 5 anni co la gazzetta e l'ho comprata tutti i giorni della mia vita fino ad oggi, e continuerò, certo che adesso è al minimo in fatto di qualità.
la miglior penna è condò che non so che fine ha fatto (ogni tanto scrive sul calcio sudamericano), la pagina di dell'arti in fondo al giornale non c'entra niente..
ho imparato a leggere a 5 anni co la gazzetta e l'ho comprata tutti i giorni della mia vita fino ad oggi, e continuerò, certo che adesso è al minimo in fatto di qualità.
la miglior penna è condò che non so che fine ha fatto (ogni tanto scrive sul calcio sudamericano), la pagina di dell'arti in fondo al giornale non c'entra niente..