Laura Tavecchio mondiale ad interim
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Laura Tavecchio mondiale ad interim
Venerdì 21 novembre a Nuvolara di Brescia, la mia amica Laura Tavecchio (4-0-0) affronterà per il mondiale ad interim WBA la brasiliana Halana Santos (10-0-0). Io sarò a bordo ring a fare il tifo per lei e voi?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
orson
Il match mi è piaciuto più del solito,rispetto ad altri della boxe femminile,perchè ho visto pochi clinch ,meno foga nell attaccare in modo poco ortodosso,ed una maggiore scelta nel portare i colpi(soprattutto ho apprezzato il gancio destro della Tavecchio al nono round e il montante destro della Do Santos nell'ultimo,colpi da manuale);il verdetto mi trova d'accordo,Laura è vero che aveva fatto solo 5 match,ma ha un'esperienza nella kick e da dilettante notevole,si vede che il ring lo conosce bene.
Un' ultima annotazione:sono un fautore del round da tre minuti,due minuti secondo me non danno la consapevolezza dei meriti dei due atleti,perchè è nel minuto finale che si vede la resistenza e la preparazione di un pugile,oltre a vedere i colpi migliori.
Si potrebbe stabilire la lunghezza dei titoli sulle 7 riprese da 3 minuti,un minuto in più non creerebbe nessuno scompenso,ma lo spettacolo ne guadagnerebbe di molto
Un' ultima annotazione:sono un fautore del round da tre minuti,due minuti secondo me non danno la consapevolezza dei meriti dei due atleti,perchè è nel minuto finale che si vede la resistenza e la preparazione di un pugile,oltre a vedere i colpi migliori.
Si potrebbe stabilire la lunghezza dei titoli sulle 7 riprese da 3 minuti,un minuto in più non creerebbe nessuno scompenso,ma lo spettacolo ne guadagnerebbe di molto
-
Bonaccorso
- Amministratore