per me russo ha fatto bene.
parecchi soldi intanto senza prendere pugni non capitano frequentemente ai pugili nostrani.
io ho l'impressione che russo come pugile, inoltre, abbia più poco da dire.
speriamo di sbagliare.
La Talpa
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
orson
Per me no,ma io ho dei pregiudizi sui realityanacleto ha scritto:per me russo ha fatto bene.
parecchi soldi intanto senza prendere pugni non capitano frequentemente ai pugili nostrani.
Dico di più,ho l'impressione che sia ormai un ex,che si dedicherà ad altro ,perchè il personaggio ha fagocitato il pugile...un pò quello che è successo a Cantatoreanacleto ha scritto:io ho l'impressione che russo come pugile, inoltre, abbia più poco da dire.
speriamo di sbagliare.
Comunque vedere(per pochi secondi,perchè ho cambiato)Vincenzo che chiede a Clemente perchè non abbia vinto con tal Karina il televoto ,è un momento che da amante della boxe non avrei voluto mai vedere....di boxe non parlano neanche più i pugili in tv
-
orson
E chi li sente (e vede)su raisport sat?Giusto io e pochi altri....ricordo ultimamente solo Vidoz ospitato in qualche trasmissione che rispondeva alla mamma che non lo voleva più pugile e ultimamente Fragomeni e Cammarelle dopo aver vinto i loro allori.Alce Nero ha scritto:...Non parlano più nemmeno i pugili in TV? Non é vero. A meno che qualcuno non consideri Cantatore e Russo pugili, ma credo che il primo non lo sia mai stato seriamente (come faceva a mischiasrsi con quei morti di fame dei colleghi...ricordate?) e il secondo lo deve ancora diventare!
Ci sarebbe Benvenuti che qualche presenza in più la fa,ma credo che sia ritirato nel lontano 71'
Su Cantatore ci siamo