è ufficiale:De La Hoya-Pacquiao il 6 dicembre!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

diretta in pay per view su sky...bastardi... :x
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

fantastico:appreso il fatto che Oscar afferma di essere già ampiamente in ordine col peso,pare che il team Pacquiao per il classico giorno del Ringraziamento gli abbia inviato a Big Bear Lake,dove si sta allenando,una grossa torta al cioccolato con il seguente biglietto
"Oscar -- Looking forward to serving you your just desserts on December 6. Happy Thanksgiving. From Team Pacquiao.”
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Doyle ha scritto:fantastico:appreso il fatto che Oscar afferma di essere già ampiamente in ordine col peso,pare che il team Pacquiao per il classico giorno del Ringraziamento gli abbia inviato a Big Bear Lake,dove si sta allenando,una grossa torta al cioccolato con il seguente biglietto
"Oscar -- Looking forward to serving you your just desserts on December 6. Happy Thanksgiving. From Team Pacquiao.”
De La Hoya proclama di essere nella forma migliore della sua carriera. Stessa cosa, del resto, fa da circa 10 anni alla vigilia di ogni incontro. Secondo indiscrezioni per il momento è a 73kg.
Pacquiao saliva sul ring da welter quando era nei superpiuma, sotto questo punto di vista non c'è da preoccuparsi. Non lo vedo come un mismatch, Pacquiao non è Forbes quindi almeno 12 round dovrebbe tenerli, quanto al vincerne almeno 6 o 7, questo è tutto un altro discorso.
eretico

Messaggio da eretico »

dick1970 ha scritto:diretta in pay per view su sky...bastardi... :x
Scusate il mezzo OT:

vale la pena comprarla in ppv ???
philipdick1970
Peso Superwelter

non conosco ancora il prezzo ma al 99% credo di non acquistare l'evento
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Si sa se la trasmette anche RTL tedesca?
philipdick1970
Peso Superwelter

12 euro...non vorrei cedere alla tentazione anche perchè ho detto che al 99% non l'avrei acquistato
philipdick1970
Peso Superwelter

pronostici? io dico DLH prima del limite...tanto non ci prendo mai :lol:
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

A che ora comincia il match stanotte, per piacere? cercando su internet ho forse individuato uno streaming su justin tv.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

L'orario esatto non so , ma difficilmente prima delle 5
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

Spero che ci sia un bel combattimento , e con la vittoria chiara di Oscar De La Hoya, così finalmente lascia la carriera agonistica.
E' stato un grandissimo , ciò è incontestabile , (anche se in questo forum non particolarmente amato, e anche su my Mag era + o meno lo stesso)
perciò merita di uscire di scena dignitosamente.

Quello che mi preoccupa è sempre che il suo avversario è teoricamente al Top della carriera (come fu Mayweather)metre lui è in chiaro declino da almeno 3/4 anni. I suoi riflessi e la sua "fame" sono appannati , mentre il filippino è un bel furetto da combattimento, oltrechè intelligente.

Altro motivo che da pepe al combattimento , è che un paio di anni fa DLH si offrì come suo promoter , ma dopo un pò di trattative e promesse ebbe buca con un pò di risentimento..
Tanto che DLH ha dichiarato che lo stima come pugile ma come uomo no.
signore....mai peggio!
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

cherchi ha scritto:Spero che ci sia un bel combattimento , e con la vittoria chiara di Oscar De La Hoya, così finalmente lascia la carriera agonistica.
E' stato un grandissimo , ciò è incontestabile , (anche se in questo forum non particolarmente amato, e anche su my Mag era + o meno lo stesso)
perciò merita di uscire di scena dignitosamente.

.
E' stato anche adorato, credimi, e lo è ancora :oops:

Vada per la sveglia alle 4.30, allora, e speriamo funzioni lo streaming, grazie bonaccorso :)
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

De La Hoya 145 (!),Pacquiao 142
strani numeri
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

Paquiaio demolisce il golden boy che abbandona alla nona dopo avere perso tutte le riprese.
eretico

Messaggio da eretico »

anacleto ha scritto:Paquiaio demolisce il golden boy che abbandona alla nona dopo avere perso tutte le riprese.
che tristezza che fortuna che ieri sera, mi sono detto "lascia perdere sarà una buffonata" e non ho speso i 12 Euro !
Rispondi