Yefymovich-Maggio
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non si può mettere una norma che obblighi a passare per il titolo italiano. Mazzinghi fece direttamente il mondiale per esempio. Il problema è un altro, e cioè che in Federazione non c'è nessuno che sappia dire NO così organizzatori, manager e matchmaker ne approfittano. Dire NO è impopolare e bisogna esserne capaci.
-
orson
Però forse un tentativo ,di mettere una norma che valga per tutte le federazioni che sono affiliate all'Ebu (e se la nostra federazione se ne facesse promotrice ne sarei lieto),cioè che si combatte per il titolo europeo solo se vinci almeno il titolo della tua nazione,andrebbe fatto.Bonaccorso ha scritto:Non si può mettere una norma che obblighi a passare per il titolo italiano. Mazzinghi fece direttamente il mondiale per esempio. Il problema è un altro, e cioè che in Federazione non c'è nessuno che sappia dire NO così organizzatori, manager e matchmaker ne approfittano. Dire NO è impopolare e bisogna esserne capaci.
Di Mazzinghi non credo
Il Ko di Tuiach non insegna nulla a questa gente?
Maggio(e tanti altri),fossi io il suo manager(per mia e sua fortuna non è così),un titolo europeo lo vedrebbe solo in Tv:sognare non costa nulla e la mediocrità non piace a nessuno,ma essere consci dei propri limiti può evitarti guai peggiori
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
-
eretico